Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Quale auto Skoda possiedi?

Citigo
[ 14 ] (0.8%)
Fabia
[ 282 ] (16.1%)
Octavia
[ 795 ] (45.5%)
Rapid
[ 70 ] (4%)
Roomster
[ 45 ] (2.6%)
Superb
[ 117 ] (6.7%)
Yeti
[ 166 ] (9.5%)
Kodiaq
[ 54 ] (3.1%)
Karoq
[ 102 ] (5.8%)
Scala
[ 38 ] (2.2%)
Kamiq
[ 66 ] (3.8%)

Totale votanti: 1652

Topic: Sondaggio modelli Skoda (Letto 99044 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 121
A parte il fatto che mancano i voti di circa 400 iscritti (dove siete???), comunque Yeti è di poco inferiore a Fabia, dunque non così male per un'auto così particolare... Piuttosto, fossi stato nel CdA del gruppo, non avrei avallato la produzione di Vw Up, Skoda Citigo e Seat Mii, perchè nessuna delle tre ha volumi di vendita interessanti, nemmeno la Up. Era meglio se avessero investito quei soldi per migliorare certi dettagli qualitativi delle altre auto (nemmeno le Audi sono esenti da imperfezioni).

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 122

A parte il fatto che mancano i voti di circa 400 iscritti (dove siete???), comunque Yeti è di poco inferiore a Fabia, dunque non così male per un'auto così particolare... Piuttosto, fossi stato nel CdA del gruppo, non avrei avallato la produzione di Vw Up, Skoda Citigo e Seat Mii, perchè nessuna delle tre ha volumi di vendita interessanti, nemmeno la Up. Era meglio se avessero investito quei soldi per migliorare certi dettagli qualitativi delle altre auto (nemmeno le Audi sono esenti da imperfezioni).


Mia sorella ha una Up e ho provato di persona, in città resta imbattibile. Poi in A4 mi pareva un trattore con 15 cv..
Verissimo, anche se non ho grandi lamentele per Skoda, a parte plastiche rigide ovunque (almeno sulla yeti).
Ma solo io vorrei una coda un filino più sportiva sulla yeti ?

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 123
Beh, in effetti la vista posteriore fa un effetto quasi da "veicolo commerciale"... Però, in fondo, la sua originalità ed essenzialità (parte fondamentale della sua natura e filosofia) sono i punti forti di quest'auto, che bada più all'ESSERE e non all'APPARIRE (come, del resto, anche gli altri modelli Skoda).

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 124

Beh, in effetti la vista posteriore fa un effetto quasi da "veicolo commerciale"... Però, in fondo, la sua originalità ed essenzialità (parte fondamentale della sua natura e filosofia) sono i punti forti di quest'auto, che bada più all'ESSERE e non all'APPARIRE (come, del resto, anche gli altri modelli Skoda).


Hai ragione, però sono stati tolti i fendinebbia tondi che la caratterizzavano assieme alla linea generale. Avrei tenuto i fari e cambiato la coda, parere puramente personale.

Adoro comunque la linea fuori moda della Yeti, si nota subito e conferisce spazio.

(Proprio non mi vanno giù i nuovi fari  (stop) )

 

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 125
 fatto!!! Skoda yeti


Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 127
Citazione da: "LordSnow"
Hai ragione, però sono stati tolti i fendinebbia tondi che la caratterizzavano assieme alla linea generale. Avrei tenuto i fari e cambiato la coda, parere puramente personale.

Adoro comunque la linea fuori moda della Yeti, si nota subito e conferisce spazio.

(Proprio non mi vanno giù i nuovi fari  )
Eh, vabbè... i fari tondi erano più caratterizzanti, ma con il restiling ha un pò più d'eleganza, anche se un pò meno di originalità...

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 128
Ora sembra un'octavia gonfiata con la pompetta !

E non si pensi che io voglia a male alla splendida octavia  >:( però doveva resta particolare, fuori dagli schemi e meno family feeling, così la penso sulle versioni 4x4 di qualsiasi casa automobilistica.


Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 129
aspetta di vedere quando uscirà lo Snowman!!! (o come lo vorranno chiamare)
su quello sì che il family feeling sarà discutibile...

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 130
Non oso immaginare, ma potrebbero chiamarlo "Santa".. (doh)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 131
non mi stupirei nemmeno se alla fine lo chiamassero "bigfoot" o "sasquatch" visto che ora c'è lo Yeti!

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 132
appena fatto!!! (welcome)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 133
octavia rs voto 10 per il momento

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 134
octavia wagon G-TEC ambition, soddisfattissimo!