Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Affidabilità Fabia vRS Wagon (Letto 5531 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 30
Non ho letto tutto.  Comunque se la macchina é nata male.... Lasciala dove sta è cerca un modello nato bene

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 31
Infatti è sparito proprio. (nonso)

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 32
130cv li senti eccome,verifica il tutto con una rullata.

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 33
Molto molto ottimisti gli amici della Revo...interessante comunque leggere di come il 1.4 TSI 180cv sia un motore nato male, la RS era un sogno (quasi) proibito, anche per i costi di gestione (bollo, assicurazione, consumi comunque maggiori), vedendo quanto detto da Roby sono sempre più contento di avere il vivace e equilibrato 1.2!

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 34
Citazione da: "RobyA112"
Dagli 86 originali ai 129 (e sto sul limite inferiore del range) sono un incremento  del 50% esatto (che di sola mappa mi sembra improbabile): minimo dovresti sentirla volare rispetto a prima.
Eh la mappa è la stessa per le due cavallerie del 1.2 TSI in quanto sono uguali, si comunque agli alti si sente, oggi l'ho tiracchiata dove prima murava agli alti ora spinge, tant'è che mi è scappato qualche limitatore talmente era schizzata su xd

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 35
Citazione da: "Jack"
Molto molto ottimisti gli amici della Revo...interessante comunque leggere di come il 1.4 TSI 180cv sia un motore nato male, la RS era un sogno (quasi) proibito, anche per i costi di gestione (bollo, assicurazione, consumi comunque maggiori), vedendo quanto detto da Roby sono sempre più contento di avere il vivace e equilibrato 1.2!
Si alla fine tutti davano sui 130 135 per il 1.2 TSI, comunque ai medi alti va di brutto, i bassi mi sembrano uguali.. Comnque anche io volevo la rs, e ho anche pensato di scambiare la mia montecarlo per una rs di due anni più vecchia con 20 k km, però sento troppe storie di problemi al DSG...

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 36
Tieniti stretta la montecarlo!

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 37
Anche perchè quella di Simone è messa giù proprio bene (applausi) :D

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 38
Citazione da: "RobyA112"
Anche perchè quella di Simone è messa giù proprio bene
EHeheh grazie Robi :D te che l'hai vista sai quanto ci ho speso su xd poi ora va anche forte, mi manca giusto il maxidot, un bel navigatore touchscreen e i fari a led dietro, poi basta giuro xd

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 39
Dicono tutti così, am poi nonci si ferma mai.
Pure io a mia moglie ho detto poi basta.....ma quando inizio a vedere barre antirollio maggiorate, autobloccante, Powerflex........... ho sempre strane idee per la testa. Sapendo poi che aprendo il motor, si potrebbe tirar fuori veramente tanta roba.....................mi vien da piangere perchè mancano i fondi per fare. (wall!)

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 40
Citazione da: "RobyA112"
Dicono tutti così, am poi nonci si ferma mai.
Pure io a mia moglie ho detto poi basta.....ma quando inizio a vedere barre antirollio maggiorate, autobloccante, Powerflex........... ho sempre strane idee per la testa. Sapendo poi che aprendo il motor, si potrebbe tirar fuori veramente tanta roba.....................mi vien da piangere perchè mancano i fondi per fare.
Eh il problema sono sempre quelli... non bastano mai i sorci ehehe

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 41
Powerflex?
A me piacerebbe mettere le manine su tante cose, ma rimango solo nel mondo dello studio accademico su queste cose perché non sono ancora riuscito a far crescere l'albero dei soldi (eppure ve lo giuro, io li ho piantati ed annaffiati, ma proprio non crescono!!!)

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 42
sotto consiglio di un gatto e una volpe li hai piantati?!

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 43
Powerflex
Whiteline

Poter metter tutto, cambia dal giorno alla notte. (sbav)

Re:Skoda Fabia 1.4 TSI 180CV DSG Wagon RS - Affidabile?

Risposta n. 44
@metalfi: sì.... sì... erano propri loro!!! :)) mi sembravano tipi affidabiil!!!  (crazy)

@Roby: boccole, supporti e barre antirollio?? certo che a te del confort "t'importa 'na sega"!!! ::)