Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Segni airbag sul cruscotto (Letto 1120 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Segni airbag sul cruscotto

Da qualche mese la mia Skoda octavia, ancora in garanzia, presenta sul cruscotto, lato conducente, i segni del vano di alloggiamento dell'airbag. Ho evidenziato l'anomalia estetica al concessionario che, dopo aver sentito la casa madre, ha ordinato un prodotto da applicare al fine di ridurre tale bruttura. Qualcuno di voi ha avuto esperienze al riguardo?

Re:Segni airbag sul cruscotto

Risposta n. 1
Ciao, scusa ma lato conducente l'airbag è all'interno della parte centrale del volante... ti riferisci a quello sotto il volante, per le ginocchia?
Se ti va ci posti una foto dove si intravede almeno la zona?

Re:Segni airbag sul cruscotto

Risposta n. 2
Scusatemi, volevo dire lato passeggero.


Re:Segni airbag sul cruscotto

Risposta n. 4
per curiosità, potreste postare una foto?

 

Re:Segni airbag sul cruscotto

Risposta n. 5
Probabilmente non hai ancora visto quanto sono scenografici i segni delle ventose che si intravedono quando il parabrezza è appannato.

Re:Segni airbag sul cruscotto

Risposta n. 6
per curiosità, potreste postare una foto?
  (quoto)  (quoto)

Probabilmente non hai ancora visto quanto sono scenografici i segni delle ventose che si intravedono quando il parabrezza è appannato.
Esiste più di una discussione su questo argomento, e consiglio di continuare nelle discussioni esistenti ;)
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10537.0

=== edit ===
@Pixus ora ho notato che è una discussione aperta da te. È meglio che vado a letto, sto diventando  (old) :)

Re:Segni airbag sul cruscotto

Risposta n. 7
Proverò a darci un'occhiata...
La mia ha 8 mesi circa, non ci ho mai fatto caso