Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Travel Assist e Emergency Assist (Letto 11298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 120
Ad oggi ho riscontrato solo l'anomalia relativa ai sensori di parcheggio e videocamera posteriore. Succede ogni tanto poco dopo aver acceso l'auto perché il sistema si riavvia da solo, dopo il riavvio comunque funziona tutto bene, non devo spegnere l'auto.
stamattina ho portato l'auto in conce x un check dato che mi era comparso l'errore chiamata di emergenza... la prima cosa che mi ha fatto notare è che c'era un aggiornamento x telecamera posteriore (richiamo 48s5 criterio 01). Non so se possa riguardare anche la tua ma ti conviene sentire.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 121
stamattina ho portato l'auto in conce x un check dato che mi era comparso l'errore chiamata di emergenza... la prima cosa che mi ha fatto notare è che c'era un aggiornamento x telecamera posteriore (richiamo 48s5 criterio 01). Non so se possa riguardare anche la tua ma ti conviene sentire.
Mentre per la chiamata d'emergenza che hanno detto?

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 122
Mentre per la chiamata d'emergenza che hanno detto?

poco, pensano di risolvere in giornata, ma se non riuscissero (in caso di centralina da cambiare) comunque non possono riconsegnare l'auto fino che non é a posto. Mi ha comunque detto che a volte l errore compare se il sistema non riesce a trovare il segnale satellitare anche solo per poco tempo.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 123
 >:(  assurdo


Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 125
Facci sapere, A me hanno cambiato la centralina del SOS sono stato senza macchina per 13 giorni.


Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 127
stamattina ho portato l'auto in conce x un check dato che mi era comparso l'errore chiamata di emergenza... la prima cosa che mi ha fatto notare è che c'era un aggiornamento x telecamera posteriore (richiamo 48s5 criterio 01). Non so se possa riguardare anche la tua ma ti conviene sentire.
Grazie per l'informazione, verificherò 🙂

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 128
Niente da fare, l'aggiornamento che hanno fatto non è servito a nulla, ieri è ricomparso l'errore di chiamata emergenza non disponibile....

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 129
Ma poi è sparito? Anche a me è successo una volta ma ero dentro un garage interrato e mi hanno detto che in assenza di segnale capita.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 130
Ma poi è sparito? Anche a me è successo una volta ma ero dentro un garage interrato e mi hanno detto che in assenza di segnale capita.
si é sparito al riavvio dell'auto, a me é sempre apparso all'aperto. Mi hanno comunque rassicurato che se sparisce non ce da preoccuparsi, occorre intervenire quando diventa fisso, con spia rossa nella plafoniera in alto

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 131
Ovvio che se non c'è copertura telefonica il sistema non funziona.

Re:Travel Assist e Emergency Assist

Risposta n. 132
Io alla fine ho risolto qualche tempo fa. Sembra che il problema fosse un cavo quasi completamente spezzato della scatola dello sterzo. Almeno così dice l'officina.