Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 4209 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 45
io 9 anni... e solo perchè mi ha preso a tradimento nel sonno...  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)   (ugliys)

molto bello il pack nero...  (good)  (good) 
però vogliamo lo stemma sul muso (immagino sia coperto dalla pellicola!!!)


Re:Presentazione

Risposta n. 47
Qui a casa mia va di moda il bianco col pacchetto design nero !!!  ^-^



Re:Presentazione

Risposta n. 50
Bella !! l'ho vista nel sito superskoda sulla nera con griglia a nido d'ape  .. mi manca sul bianco ma starà bene sicuramente  (good)
 dopo di cromature rimarrebbero solo la denominazione modello( skoda-octavia-vRS ) e i due terminali dietro  ^-^

Re:Presentazione

Risposta n. 51
Moglie  :o ???
Sono solo 9 anni che ci sto insieme .. prima di fare un passo così grande bisogna conoscersi x bene  (rofl)  (lmao)

spero di non aver offeso  (rofl)   d'altro canto io alle spalle ho 13 anni di fidanzamento e 3 di convivenza  ;D ma non sono ancora sposato.

Re:Presentazione

Risposta n. 52
Vai tranquillo  ;)  ..offeso x cosa? ..certe cose è meglio posticiparle che anticiparle! :))

Re:Presentazione

Risposta n. 53
WOW!

Mi sa che io sono andato contro-corrente...
sposato dopo 15 mesi di frequentazione!

Ma avevo già 37 anni e lei 32...


Re:Presentazione

Risposta n. 55
Domattina appena apre la concessionaria do un colpo (martello)  di telefono per sapere se hanno voglia di immatricolarmela .. se è arrivato il bonifico !!? insomma sono senza macchina!!! ..e c'è il WE alle porte!!  (chiuso)  (chiuso)  (chiuso)  (banana)  (banana)  (banana)


Re:Presentazione

Risposta n. 57
Domattina appena apre la concessionaria do un colpo (martello)  di telefono per sapere se hanno voglia di immatricolarmela .. se è arrivato il bonifico !!? insomma sono senza macchina!!! ..e c'è il WE alle porte!!  (chiuso)  (chiuso)  (chiuso)  (banana)  (banana)  (banana)
Questo WE mi sa che se voglio mettere le mani sopra un volante (driving)  non mi resta che GT6 !!!  >:(
.. (nonso)

Re:Presentazione

Risposta n. 58
Ma perché le "banane" non ballano più??? ci sono rimaste male anche loro!!??   (lmao)  (lmao)  (rofl)  (rofl)

Re:Presentazione

Risposta n. 59
Prendiamola sul ridere che è meglio! :)
..poi con sto tempo l'attesa poteva essere anche peggio (good)