Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: saldo vettura, quando? (Letto 12383 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 30
me lo aveva anticipato che sulla RS TSI avrebbero chiesto un acconto piu' alto.
Nel caso di pacco,a chi min***a la vanno a rivendere un'auto del genere?
Se fosse TDI bene o male la piazzano ma a benzina fan fatica.
A parte che pagarla prima o poi cambia poco.  ;D

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 31
A mia esperienza, da quando si salda a quando si ritira l'auto passano almeno due giorni perchè, anche se paghi con Assegno circolare (di solito chiedono quello) vogliono essere sicuri che i soldi arrivino alla loro banca senza problemi (assegni falsi, matrici rubate, blocco assegni prima dell' incasso) prima dell' immatricolazione.
Una volta che è immatricolata, la macchina è tua e se poi per qualche motivo a loro i soldi non arrivano sono problemi, soldi e tempo da perdere in cause legali per recuperarli  8) .
Loro però ovviamente dicono che la procedura per preparare bene la macchina, avere le targhe e libretto è lunga, leggendo qua e la in rete, almeno in teoria, in mezza giornata dalla richiesta la macchina è immatricolata e a montare le targhe ci vogliono davvero 5 minuti  ;)
Comunque mi sento di dire che quei giorni tra quando ti chiamano per dire la tua macchina è arrivata e quando riesci a portartela a casa sono emozionanti  (sbav) (sbav).........questo almeno vale per me che non cambio auto ogni sei mesi... ::)



Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 32
Voi avete pagato la concessionaria?

A me a fatto fare l'acconto con bonifico alla Volkswagen Bank... e immagino dovrò fare il saldo allo stesso modo...
Quindi immagino che loro avranno la commissione di vendita direttamente dalla casa madre...

 (ciaociao)

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 33

io quando presi la Roomster pagai la parte della concessionaria con assegno circolare e poi il finanziamento alla wolkswagen bank, questa volta (appena arriverà la mia G-TEC  (sbav) ) mi hanno detto di fare l'assegno circolare del saldo intestato alla concessionaria  ;)

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 34
io ho fatto il bonifico dell'acconto direttamente sul conto intestato alla concessionaria presso VWBank, conto sul quale è finito anche l'importo del finanziamento (erogato da VWBank)

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 35
io niente finanziamento,quindi paghero' direttamente il conce

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 36
Io non ho versato 1 euro di acconto, ho permutato la Jeep che mi è stata pagata ( in contanti ) ed ora spero che mi consegnino presto la macchina che pagherò penso con assegno circolare.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 37
Anche io ho soldato con bonifico bancario su c/c del concessionario su VW Bank.
Ora spero di ritirarla quanto prima

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 38
Io non ho versato 1 euro di acconto, ho permutato la Jeep che mi è stata pagata ( in contanti ) ed ora spero che mi consegnino presto la macchina che pagherò penso con assegno circolare.

Però....incredibile! Mai sentito un concessionario che ordina senza nemmeno un assegno a garanzia...

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 39
Mi avete fatto venire un sacco di dubbi...  :o Credevo d'aver capito male.
Invece venerdì scorso ho visionato la macchina dal concessionario, ed il venditore mi ha confermato che dovrò saldare il giorno del collaudo/immatricolazione. L'acconto che ho dato all'ordine è di 1000 euro.
Presumibilmente, ma è una mia ipotesi, me la consegneranno due giorni dopo (almeno, io se fossi il concessionario aspetterei di avere la certezza dell'accredito fondi).
Se la consegna sarà immediata... Tanto meglio!!  :D

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 40
ho chiamato giusto oggi il conce per avere altre info e nel frattempo ho chiesto per il saldo.
Mi fa: prima vediamo i soldi sul nostro conto prima te la immatricoliamo pur avendogli lasciato quasi 5000€ di acconto.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 41
Per il saldo, ho effettuato il bonifico il 9 maggio e il 13 l'ho ritirata. La caparra era di 800 euro

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 42
Caparra di 700€ e saldata 2 giorni prima del ritiro.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 43
a questo punto immagino che guardandomi in faccia,non si siano fidati di me  :))  (lmao)
o forse per il fatto che il TSI sarebbe molto difficile da ripiazzare al contrario del TDI.

Re:saldo vettura, quando?

Risposta n. 44
a questo punto immagino che guardandomi in faccia,non si fidino di me  :))  (lmao)
(rofl)  (rofl)

(seriamente.....penso piuttosto che il venditore abbia "provato" a farsi dare di più, un pò di soldi in anticipo non fanno mai male. Ma certo, 5'000 euro mi sembrano davvero tanti  (tick) )