Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Trackday rivista EVO a Franciacorta (Letto 2796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Trackday rivista EVO a Franciacorta

Saluti a tutti,

porto a Vs. conoscenza l'iniziativa della rivista EVO, che per venerdì 24 ottobre organizza sulla pista di Franciacorta un TRACK DAY.

L'iniziativa è a partecipazione gratuita (ma è richiesta l'iscrizione), mentre se si vuole anche scendere in pista con la propria macchina (72 posti disponibili, divisi in 4 gruppi, ogni gruppo può girare 1h la mattina e 1h il pomeriggio) il costo è di EUR 95,00.

Maggiori informazioni qui:

http://www.evomagazine.it/track-day-evo-istruzioni-iscrizione-evo-58977

Saluti a tutti,
Taty

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 1
personalmente vi consiglio di non iscrivervi xD
con 95€ girate chissàdove, se volete fare un giro qua in franciacorta dove pure la mia montecarlo riesce a dire qualcosa vi consiglio di aspettare i trackday organizzati dall'associazione che gestisce che se non erro li fa pagare 45€o 50€ non ricordo benissimo (good)

scusa Taty,n on volevo rubarti la scena (love) grazie dell'info, sicuramente ci sarà parecchia carne al fuoco :)

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 2
Piter per 45 o 50 euro al Franciacorta ti fanno fare il classico turno da 20 minuti o, se ti va di lusso, da mezz'ora.
Quel giorno invece c'è l'occasione di fare ben 2 ore con 95 euro, oltre ad altre iniziative che ci saranno.
Peccato solo che sia di venerdì, ma comunque io mi ci sono iscritto ;D ;D ;D.
Poi, avendoci girato a maggio in occasione della prova dell'RS nuova, ho visto che è un circuito che mi gusta.......vorrà dire che darò il colpo di grazia alle gomme davanti.
Spero solo non piova, sennò nemmeno ci vado :'(

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 3
e anche queste gomme hanno fatto i loro 2000 KM... ma te spendi più di gomme che di benza!! XD

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 4
Vado leggermente OT, perdonatemi.
Sarebbe bello pure organizzare un raduno ad Adria (RO), dove (mi dicono) c'è un bellissimo circuito. Poi, non sarebbe molto distante nè dalle altre provincie venete, nè da chi abita in Emilia Romagna. Poi, ovviamente, se qualcuno che viene da più distante vuole partecipare, è SEMPRE il benvenuto.

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 5
@Metalfi: ormai quelle davanti sono a metà e anche oltre. Così le finisco e basta, poi vedrò se tenerle dietro l'anno prossimo, per quello che la uso....
@Marco: la pista di Adria non è male, ma l'unica volta che ci andai serviva lo scafandro, sennò le zanzare ti dissanguavano (knu)

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 6
Ma vaaa... Basta una bella bomboletta di Autan.

(lmao)

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 7
Infatti ad un certo punto si levò un coro da stadio: "Un applauso per l'Autan, un applauso per l'Autan" (lmao)

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 8
Citazione da: "RobyA112"
@Marco: la pista di Adria non è male, ma l'unica volta che ci andai serviva lo scafandro, sennò le zanzare ti dissanguavano
INIZIO OT
Concordo, io ci sono stata diversi anni fa, ero ancora una pischella, avevo comprato da poco la FabiaRS e il conce mi aveva invitato alla 48VW. Avevo provato in pista la Golf GTD 170 cv (unica ragazza in un gruppo di una trentina di ragazzi). Le zanzare ci sono, è zona, io lo so bene visto che la mia famiglia d'origine proviene dal là e ci vado spesso.
Però...fatelo 'sto raduno dai! Idee non vi mancano certamente, ci vuole solo la persona sufficientemente folle e volenterosa che faccia il primo passo.
FINE OT

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 9
un canadair di autan... :-\

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 10
riprendo il topic,ma girare in pista ci va mezzo serbatoio in mezz'ora.  (lmao)
senza contare gomme e freni

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 11
la benzina dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri quando si va in pista ;)

 

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 12
Infatti. Se parti con la preoccupazione della benza parti male... (lmao)

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 13
da qualche parte bisogna pure partire  (driving)

Re:Trackday rivista EVO a Franciacorta

Risposta n. 14
quello di sicuro! ma la benza è il meno!