Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?  (Letto 2578 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 15
Direi decisamente che il confronto nn regge, nel senso che qui si vuole scegliere fra una vettura che è l'essenza della concretezza (spaziosa, comoda, ben fatta ma poco appariscente, cmq eccellente per l'uso familiare) qual'è l'octvia e l'evoque che tutto è tranne un'auto concreta (bellissima, appagante, alla moda e costosa). Per questo motivo a mio avviso c'è divario un pò in tutto...

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 16
Io prenderei la Scout  ;)

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 17
Ci si dimentica che la range rover evoque é un 4x4 valido.

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 18

Ciao Alex!
Considerato che sono totalmente diverse il gusto personale la fa da padrone. Io farei RS, ma se uno fa sterrati allora RR. Penso anche che la RS abbia costi di gestione e mantenimento inferiori oltre che minori consumi. E poi la RR è proprio base, Octavia te la fai su misura per la stessa cifra più o meno. Io (quoto) la seconda opzione.  (ciaociao)



Io non l'ho dimenticato.  ;D

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 19
Widder... Sono d'accordo con te,  comunque con 39000 di listino la RR resta solo senza Navigatore,  non manca altro.  E poi un splendida executive super bombata arriva a Marzo quindi gran parte dei km li farò sulla octavia.  Detto ciò prenderò la evoque... Certo che se mi é passato per la mente di prendere la rs é perché l'ho configurata come piaceva a me e a 36000€ era proprio splendida

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 20
Vai così Alex con la mia benedizione!  Ma occhio a non stirare vecchiette mi raccomando.  (good)  (birra)
E adesso sai cosa ti aspetta. ....  (nopic)

(lmao) (lmao) (lmao)

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 21
Al massimo tamponare auto mentre guardo bellezze per strada....

 

Re:OCTAVIA rs Tdi o Range Rover evoque?

Risposta n. 22
Ciao Alex!

Che ci dici della RR? Ordinata? Quando arriva?