Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione (Letto 1471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

salve a tutti

Sono Simone

Dopo molte ricerche sono arrivato alla conclusione che la rapid spaceback potrebbe essere l' auto giusta per me,questo perche abbina un buon design a un buon (credo) motore, e un buon bagaglio utile perchè ho un figlio e mi capita di andare nelle case nelle Marche.

Non sono un fissato di optional, ma vorrei per la mia prima auto acquistata un motore abbastanza acceso, e per questo opterei per la 105 Cv.......la benzina perchè faccio pochi Km a settimana

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe o ha dei suggerimenti a riguardo?
Grazie  ;)


Re:presentazione

Risposta n. 1
Ciao Simone, benvenuto! (welcome). Bella macchina la Spaceback, non ho mai provato il 105 cv a benzina ma chi lo ha ne parla molto bene!

Re:presentazione

Risposta n. 2
Ciao Simone, benvenuto.
Se ti serve più baule la rapid normale ne ha di più, ma credo che già lo sai.
A presto.


 

Re:presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto Simone, non ho mai provato il 1.2 da 105 cv, ma molti possessori di Fabia ce l'hanno e ne parlano benissimo, sia per prestazioni, sia per consumi. La Rapid, pur pesando un pò più della Fabia, dovrebbe essere altrettanto valida.

Re:presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto Simone,bella la rapid e poco diffusa. Il motore è ormai collaudato,non saprei a che consumi vai incontro,ma se è per uso prettamente urbano forse è la scelta ideale.

Re:presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto Simone (welcome)
In casa abbiamo una Fabia col 1.2 TSI da 105 cv e ti assicuro che è un motore che stupisce sia per prestazioni che per consumi. L'importante è non andare a manetta sennò diventa assetato. Nella norma ci fai i 16-17 km/l.

Re:presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto Simone! Sei nel posto giusto: primo giorno d'iscrizione al forum e già così tanti consigli da chi ha il motore che desideri! Facci sapere qualcosa in più su di te e sull'auto che vorresti comprare, se ne hai voglia!

Re:presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto Simone e complimenti per la scelta sicuramente non di massa... (applausi) (applausi) (applausi)

Re:presentazione

Risposta n. 8
Ragazzi vi ringrazio veramente di cuore per le risposte già numerose e utili!!

Si lo so non è una scelta scontata la skoda, non è proprio di moda, ma sinceramente non le ho mai seguite le mode, penso alla sostanza delle cose, e la spaceback da quello che ho capito potrebbe soddisfare le mie esigenze

;)

Re:presentazione

Risposta n. 9
poi ragazzi vedendo il sito della skoda ho visto un altra cosa buona,gli interessi per i finanziamenti sembrano essere ottimi, che ne dite? posso avere delle brutte sorprese a riguardo se salgo un po con la spesa?(riferimento offerta spaceback 86 cv)

Re:presentazione

Risposta n. 10
I finanziamenti sono di sicuro più vantaggiosi di quelli che ti propongono banche e finanziarie varie.
Fatti fare un preventivo con proposta di finanziamento,saprai esattamente la rata che dovrai versare.
Anche io sono alla mia prima skoda,ma è uno spettacolo! :)

Re:presentazione

Risposta n. 11
 (quoto)
Ti confermo tutyo quello che dice chris82rs.
È anche vero che cambiando versione ci sono promozioni diverse, ma il loro tasdo è insuperabile al momento.