Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pubblicità sul sito (Letto 4921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 30
Mi si è appena aperta la pagina. (wall!)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 31
Che coincidenza, ho il tuo stesso smartphone, però fino adesso non ho mai visto quei banner ed immagino che sono ingannevoli messi così "la tua versione di android è scaduta" ma fanno di tutto per farti cliccare. Ripeto, ho disabilitato quella categoria di annunci ma se trovate altre cose strane segnalate pure. Va bene la pubblicità, ma non ingannevole e troppo invasiva, sono il primo ad odiarla ;)
per ora tutto tranquillo (good)


I giorni scorsi è successo anche a me tre volte di trovarmi il popup di android scaduto.
Non ho cliccato, ma la sensazione è che fosse qualcosa a pagamento...
Nei prossimi giorni ti segnalerò se si apre di nuovo.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 32
@chris82rs  io nel caso specifico ho chiuso direttamente il programma di navigazione (uso Chrome), quando appare quella pagina è meglio non cliccarli sopra in alcun modo...
Si può nel caso provare andando in impostazioni di Chrome a disabilitare i pop-up...
@radu  il sito relativo a questo problema che ti segnala android scaduto si chiama safedownloadapps.com PS NON CLICCATE SOPRA QUESTO COLLEGAMENTO !!!! L'ho solo inserito x segnalarlo!

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 33
Appena apparso anche a me. Sarà la quarta o quinta volta.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 34
avevo disattivato quei annunci ma senza salvare :( Ora non dovrebbero più comparire, ma se succede segnalate pure

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 35
Allora segnalo che circa 15 min fa mi si è aperto il pop up "android scaduto" su smarphone android proprio mentre stavo digitando velocemente e spero di non aver dato conferme a servizi indesiderati

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 36
Android scaduto ancora questa mattina.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 37
Android scaduto continua ad apparire.
Capisco che la pubblicità si rende utile per il sostentamento del forum,  ma quella di tipo così invasivo e finalizzata all'attivazione di servizi (ritengo ) a pagamento (e a tradimento) non la ritengo tollerabile.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 38
Pure a me almeno dalle 5 alle 10 volte al giorno.

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 39
Guradando da pc, non appare nulla!  (banana)

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 40
qualcuno riesce a pubblicare uno screen-shot di quella pubblicità?

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 41
Appena mi compare lo faccio.


Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 43
Confermo, stessa schermata anche a me..

Re:Pubblicità sul sito

Risposta n. 44
come avete fatto per arrivare a quella pagina? non è una pagina del forum