Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 40006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 45

Qualcuno ha approfittato dei troppi permessi a disposizione. Sinceramente non mi è piaciuto questo scherzo, ovviamente non è andato perso nulla perché è andato tutto nel cestino.
Dal cellulare faccio un po' fatica ma tutto tornerà come prima...

(emoji32)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 46
scusa Nemesis, pensavo ci fosse un "errore" di parentesi (ho sostituito le [] con le tonde) ma noto che non è un'emoticon interna quindi ho editato per nulla  ;D

comunque non andiamo OT, i 10.000 li abbiamo superati comunque!  (welcome)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 47
13182 Post - 1047 Topic - 600 Utenti

e siamo a 600 iscritti !!! (good)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 48
Felicissimo di farne parte, in vita mia non ero mai stato iscritto in nessun forum questo è il primo e l'unico. Lo trovo molto bello, molto intuitivo cosa che, non hanno altri, e soprattutto, iscritti/partecipanti seri e competenti..ma d'altronde, chi ha Skoda non può essere altrimenti ;)  :)  ...
Bisogna solo pubblicizzarlo un po ...
Complimenti per i risultati che avete ottenuto

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 49
Grande Radu e grandi tutti.

Solo non capisco, ci sono utenti iscritti a marzo caso mai e non hanno mai postato un fico. E si collegano quasi giornalmente pure. Non è che possono essere tipo utenti "non umani", "digitali"?  (nonso)

(good)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 50
Io ho contribuito coi miei quasi 1200 post e ogni giorno continuo! :)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 51
Sono tutti utenti veri, se vi ricordate durante la registrazione ci sono alcune domande con risposta obbligatoria in italiano, difficile da fare passare da un script automatico. Poi ci sono vari controlli antispam, e a ogni iscrizione vengo avvisato via mail e se vedo un profilo strano lo contatto o cancello senza preavviso. Più di così non so che fare. Non posso obbligare la gente a collegarsi o pubblicare sul forum. 

Più in avanti possiamo pensare di cancellare gli utenti con zero messaggi e inattivi da 1 o più anni

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 52
Ok boss, non avevo più presente il procedimento per l'iscrizione.
E' solo un mese che sono con voi, ma mi sembra molto di più. E' diventata una cosa "naturale", tipo "grande famiglia", o "amici che si vedono poco ma si sentono spesso". Non so se ho reso l'idea.  :)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 53
Sperando che (almeno con qualcuno di voi) in futuro si possa dire "amici che si sentono poco ma si vedono molto"...

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 54
Se ho visto bene oggi record di presenze. 75.  :)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 55
  :o hai visto bene ;)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 56
Dai che piano piano ci allarghiamo.  :D

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 57
Scusate una domanda, magari scema, ma quali sono i criteri che fanno passare da jr member a full a sr e a hero?

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 58
In base al numero di messaggi, ci stiamo lavorando per dare più privilegi agli utenti con più messaggi. Sarà tutto annunciato sul forum, non abbiamo ancora deciso e probabilmente anche i nomi predefiniti jr o sr member verranno cambiati 

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 59
Il Generale Radu alle Grandi Manovre!  (good)