Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Record Utenza e varie statistiche del forum (Letto 40714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 91
ho appena aggiunto due nuovi smiley per voi  ;D
(offtopic) (b2topic)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 92
ok... vado a mettermi in ginocchio sui ceci, dietro alla lavagna...

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 93
Ragazzi, complimenti a TUTTI NOI!  (applausi)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 94
Grazie Radu! Se c'è una cosa che ci riesce bene è proprio andare OT! :))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 95
Andare OT come facciamo  noi è un'arte: con qualsiasi argomento riusciamo a meraviglia ;D

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 96
Riusciamo a parlar di tutto,da ogni parte! :)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 97
Citazione da: "Widder81"
Ragazzi comincio a dare i numeri. Mi sembra che ci sia stato un notevole incremento di iscritti ultimamente e tutti molto volenterosi di apportare il proprio contributo a questa mezza banda di malati ....

non sei l'unico, tranquillo (good)


... ultimamente "tranquillizzato" anche dal fatto che c'è parecchia gente esperta o che comunque sa come aiutare nel suo piccolo mi collego un pò meno perchè veramente inizivo a passarci anche due ore per setacciare tutti i nuovi contenuti!

Stai cercando una scusa... Dì la verità che non riesci a seguirlo  (martello)  :)) :))
Qualche mese fa ti lamentavi (in privato) che non c'era attività sul forum.  ;D
Inoltre poco fa appena tornato dalle ferie ti avevo scritto in privato che faccio fatica a seguire tutte le discussioni  e ricordo bene la tua risposta: "Stai invecchiando!"  (lmao) Ora siamo in due  (su)


mi accodo ai complimenti per il forum e devo dire che anche io ultimamente fatico a leggere tutti i post, anche se cerco di buttare un occhio a tutto e (se la memoria mi assiste) di linkare o indirizzare le richieste verso topic esistenti o simili...

vedi che non sono l'unico :D Grazie per il tuo contributo e per i complimenti! (good)

Citazione
e comunque, vuoi per la Octy a metano, vuoi per altri motivi mi sembra davvero che ogni giorno spunti qualcuno di nuovo!!! ed è bello che sia così...

Sono sicuro che nei prossimi mesi entreranno nel nostro club diverse Octavia a metano. Qui in Emilia R. sono molto ricercate le auto familiare a metano. Aggiungiamo un buon rapporto qualità-prezzo....  (good)


Andare OT come facciamo  noi è un'arte: con qualsiasi argomento riusciamo a meraviglia ;D

Siete i migliori, quasi quasi metto giù una classifica:
(primo) chris82rs
(secondo) Marco4671 e Mario D.
(terzo) Widder81 e baldas
(lmao) (lmao)


Da quando mi iscrissi a inizio anno c'è stato un fiorire di iscritti e post impressionante davvero.
Subito dissi a Radu che secondo me era un forum che aveva le potenzialità per far bene, per come era strutturato, ma non pensavo così rapidamente.
Grazie a tutti (applausi)

Mi ricordo bene, grazie Roby
e pensare che nel primo anno siamo arrivati a 19 iscritti di cui soli 5-6 attivi e cca 300 messaggi (80% miei) :D L'ho detto più di una volta, mancava poco alla chiusura del forum, ma grazie a TUTTI voi questo non è avvenuto. (good)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 98
Incredibile che non compaio sul podio dei re degli OT.....quasi quasi mi dispiace :'(

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 99
caspita... terzo a pari merito?? devo impegnarmi di più... :))(martello)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 100
Citazione da: "RobyA112"
Incredibile che non compaio sul podio dei re degli OT.....quasi quasi mi dispiace
ero indeciso, ma visto che hai un bel po' di messaggi utili non volevo offenderti. (su)

Citazione da: "baldas78"
caspita... terzo a pari merito?? devo impegnarmi di più...
tanto ho i pulsanti magici  (apow)  :D

(b2topic)

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 101
Io sono un spammone ragazzi?
No dai! :))

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 102
 (secondo) M&M's!!!! (birra)

 

Re:Record Utenza e varie statistiche del forum

Risposta n. 103
 Per M&M's (applausi)  (drinking)





Però, Radu... intendi dire che noi non scriviamo niente di utile??? (tick) (tick)

Uff... mai che mi riesca qualcosa di buono... (wall!)