Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi presento (Letto 2119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Ciao a tutti,
mi chiamo Giordano, sono di Genova e circa 3 settimane fa ho acquistato una Skoda Fabia Montecarlo 1.2 TSI 105cv che dovrebbe arrivarmi a metà ottobre (speriamo) (driving)

Re:Mi presento

Risposta n. 1
ciao e benvenuto Giordano!

grande scelta dell'auto, uguale alla mia :) colore??

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Ciao Giordano e benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Mi presento

Risposta n. 3

ciao e benvenuto Giordano!

grande scelta dell'auto, uguale alla mia :) colore??


Grazie a entrambi, ho optato per un accattivante nero metallizzato, perchè rosso mi piaceva ma era troppo scontato.
il bianco non mi entusiasmava...  (ugliys)

 

Re:Mi presento

Risposta n. 4
ah quindi hai rinunciato al doppio colore? :( io l'ho presa rossa/nera come puoi vedere nell'altra sezione ;)

che cerchi hai fatto montare?

Re:Mi presento

Risposta n. 5
si anche perchè la mia intenzione è farla Raven Blue, non essendo disponibile quel colore.
cerchi per ora quelli da 16 neri di serie, poi opterò su dei Mak nero lucido e delle Nankang NS-20 da '17.
però prima devo metter da parte i soldi o trovare chi vuole subito le mie gomme e cerchi  (nopic)

Re:Mi presento

Risposta n. 6
eh ma volevo capire quali hai.. perchè di serie sembrerebbe che montino i trinity: http://www.autofakten.net/wp-content/uploads/2013/01/Skoda-Fabia-Monte-Carlo-6-Felge-Trinity.jpg
mentre per quanto mi riguarda hanno montato i comet: http://www.autofakten.net/wp-content/uploads/2013/01/Skoda-Fabia-Monte-Carlo-5-Felge-Comet.jpg

non che non mi piacciano, ma i primi li preferivo :P

Re:Mi presento

Risposta n. 7
si, in Italia montano solo i secondi... ho chiesto anch'io per avere i primi ma devono esser da '17 e li paghi a parte (910€ con gomme se non ho capito male (idiot)).

Re:Mi presento

Risposta n. 8

si, in Italia montano solo i secondi... ho chiesto anch'io per avere i primi ma devono esser da '17 e li paghi a parte (910€ con gomme se non ho capito male (idiot)).
ah! ecco il dettaglio mancante! :( vabbè, ora so chi maledire ogni volta che devo pulirli xD

grazie della risposta! :)

Re:Mi presento

Risposta n. 9
dato che ci sei mi dai conferma che a libretto hai le 205/40/17? grazie

Re:Mi presento

Risposta n. 10
sisi, è omologata per le r15/16/17 :)

feci i salti di gioia quando lo lessi  (driving) (driving)

Re:Mi presento

Risposta n. 11
siamo in 2  (quoto)
la cosa assurda è che il venditore non lo sapeva, e manco la SKODA ITALIA!!!  (ban)
per fortuna quando sono andato a far il finanziamento aveva un libretto di una Fabia che doveva essere consegnata quindi lo lessi li  (love)