Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC (Letto 2415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 15
...
il metano come gas (non compresso e nelle condizioni standard) ha un peso specifico di circa 0,73 kg/mc... 1000 litri sono un mc (no... non l'utente @mc  (martello)  (martello)  (martello) )... quindi sarebbero 25km/0,73kg = 34,25km/kg.
...
 @baldas78 : felice di farti da spalla per gli sketch di improvvisazione  (rofl) (rofl) (rofl)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 16
Direi proprio di si, perchè gli specchietti sulle alette:
-non sempre ci sono su entrambe le alette,
-è un dato assodato che le alette parasole sono SEMPRE orientabili verso l'esterno, a fianco del rispettivo vetro laterale,
-come scrivi tu, non sempre gli (o lo) specchietti sulle alette parasole sono illuminati da apposita luce.

Da queste considerazioni, si evince che @AlexBG si riferisse proprio agli specchietti elettrici esterni, senza ombra di dubbio.  (canna)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 17

Ciaso Alex, anch'io son da poco approdato in questo gruppo ma mi sento di darti il benvenuto  (welcome)
Volevo farti un paio di domande, se posso:
- l'antifurto volumetrico quanto ti è costato?
- la luce di cortesia negli specchietti ripiegabili è fissa oppure optional?
A me l'auto devono ancora consegnarla, ma molte cose non sono più riuscito a modificarle, se solo avessi letto questo forum prima di fare l'ordine molto probabilmente avrei saputo gestire meglio la richiesta di optional, anche se sono moooolto ^-^  contento anche così e non vedo l'ora che arrivi (sbav)
Ciao,l antifurto mi sembra sia costato 240,00€
la luce di cortesia intendo sotto gli specchietti esterni..
infatti la luce sopra le alette parasole non è disponibile nemmeno a richiesta...
 infine ho scritto 25 km/ kl invece di kg,solo per errore di battitura,spesso la velocità di battitura non aiuta la precisione di scrittura... ;D  ;D  ;D  ;D