Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC (Letto 2397 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

 (welcome) Ciao a tutti,sono nuovo ,leggo il forum da settembre,in quanto ordinai l auto,arrivata dopo 85 giorni....l ho ririrata il 18.12 e ho percorso 9600 km.....consumo medio 25 km/kl,sono soddisfattissimo.....5 macchina a metano e debbo dire la migliore.

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 1
Ciao Alex, benvenuto!!!

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 2
benvenuto!!!  (applausi)
Complimenti per il chilometraggio!!!!  (driving)
Parlaci della tua metanata ne le auto degli iscritti!!!

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 3
Benvenuto Alex! (welcome)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 4
Ciao Alex, benvenuto pure io mi son appena iscritto ,e son di Bergamo pure io , la sto aspettando la G-TEC
dovrebbe arrivare i primi di marzo , cavoli ne fai di km !

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 5
Grazie ragazzi per il benvenuto,ciao Giovi,immagino che tu l abbia ordinata da BONALDI...
Che modello hai ordinato GIOVI?
la mia è WAGON EXECUTIVE colore grigio metallo.
ho qualche optional pratici.
antifurto volumetrico.
spechietti ripiegabili con luce di cortesia.
sedili regolabili e supporto lombare.
sedile anteriore passeggero ripiegabile.
luci di cortesia zona piedi.
ripiano bagagliaio double fast
vetri oscurati dal montante centrale....
mi sono dimenticato di aggiungere il maxi dot a colori.....ma va benissimo anhe così
.Premetto che è la prima auto del gruppo tedesco......
ho avuto una FIAT ritmo diesel.
6 OPEL 3 con GPL e 3 con metano e prima dell OCTAVIA ho avuto una HYUNDAI i 30 CW 1.6
metanizzata..ho fatto 293.000 km.
ho percorso in totale 1.600.000 km,ma il piacere di guida che provi con l OCTAVIA è tutt altra storia.


Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 7
antifurto volumetrico.
spechietti ripiegabili con luce di cortesia.
Premetto che è la prima auto del gruppo tedesco......


Ciaso Alex, anch'io son da poco approdato in questo gruppo ma mi sento di darti il benvenuto  (welcome)
Volevo farti un paio di domande, se posso:
- l'antifurto volumetrico quanto ti è costato?
- la luce di cortesia negli specchietti ripiegabili è fissa oppure optional?
A me l'auto devono ancora consegnarla, ma molte cose non sono più riuscito a modificarle, se solo avessi letto questo forum prima di fare l'ordine molto probabilmente avrei saputo gestire meglio la richiesta di optional, anche se sono moooolto ^-^  contento anche così e non vedo l'ora che arrivi (sbav)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 8

Ciaso Alex, anch'io son da poco approdato in questo gruppo ma mi sento di darti il benvenuto  (welcome)
Volevo farti un paio di domande, se posso:
- l'antifurto volumetrico quanto ti è costato?
- la luce di cortesia negli specchietti ripiegabili è fissa oppure optional?
A me l'auto devono ancora consegnarla, ma molte cose non sono più riuscito a modificarle, se solo avessi letto questo forum prima di fare l'ordine molto probabilmente avrei saputo gestire meglio la richiesta di optional, anche se sono moooolto ^-^  contento anche così e non vedo l'ora che arrivi (sbav)
Ciao Shiver,benvenuto se vuoi dare un occiata qua trovi tutti i prezzi http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-octavia/documents/skodanuovaoctavia_prezzi.pdf
ciao buona serata

 

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 10
Scusate il ritardo, ben venuti ragazzi. Io ho appena ritirato la mia G TEC a Reggio Emilia. Auto spettacolare, silenziosissima e curata nei minimi particolari. Domani vado a montare le scarpine invernali, rigorosamente Nokian, per me i migliori...
 (welcome)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 11
Ciao Alex,
benvenuto e congratulazioni per l'acquisto. Felice anche che tu ne sia pienamente soddisfatto.  (good)
Se permetti, una piccola presa in giro...

...consumo medio 25 km/kl,sono soddisfattissimo...

25 km con 1.000 litri??  (lmao)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 12
 (rofl)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 13
mi hai fatto venire il dubbio... credo che si sia sbagliato come unità di misura, ma sai che non ci è andato troppo lontano lo stesso?
il metano come gas (non compresso e nelle condizioni standard) ha un peso specifico di circa 0,73 kg/mc... 1000 litri sono un mc (no... non l'utente @mc  (martello)  (martello)  (martello) )... quindi sarebbero 25km/0,73kg = 34,25km/kg.
un valore forse troppo ottimistico, ma non così fuori scala come poteva sembrare all'inizio...

(ho fatto questi conti per pura curiosità... solo perchè col metano quando si parla di litri si scompigliano le carte rispetto a benza, diesel e GPL ed ero curioso di vedere cosa saltava fuori...)

Re:soddisfatto dopo 40 giorni di OCTAVIA G TEC

Risposta n. 14
spechietti ripiegabili con luce di cortesia.
Ciao, solo una precisazione. Gli specchietti ripiegabili credo siano quelli esterni e con luci di ingombro laterali, Quelli interni (sulle alette parasole per intenderci) non hanno la luce di cortesia che non è disponibile neppure come optional  :'(
dico bene ???(ciaociao)