Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Modifica dei post inviati (Letto 2010 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifica dei post inviati

Ciao a tutti,

Lo so che alcuni di voi mi hanno contattato in privato, alcuni lo hanno scritto sul forum per quanto riguarda la modifica di un messaggio pubblicato sul forum. Ne sono a conoscenza di questo problema e sarà risolto al più presto.

Appena sarà sistemato, tutti i messaggi pubblicati entro due ore saranno modificabili eccezione le board "Le auto degli iscritti" e "Compro / Vendo" che non avranno limiti di tempo. In quelle board la modifica può tornare utile per tenere il proprio topic di vendita o di presentazione auto sempre aggiornato.

 

Re:Modifica dei post inviati

Risposta n. 1
...credo che la modifica funzioni  (applausi)  (applausi)  (applausi)
(Immagino sia ancora in test, ma mi è saltata una parentesi, l'ho vista e ho provato ad usarla...  (rock) )

Re:Modifica dei post inviati

Risposta n. 2
Ho fatto le prime prove poco fa ma non funzionava. Dovrebbe funzionare con i post più recenti di 2ore.  Vi tengo aggiornati ;)

Re:Modifica dei post inviati

Risposta n. 3
Ho fatto le prime prove poco fa ma non funzionava. Dovrebbe funzionare con i post più recenti di 2ore.  Vi tengo aggiornati ;)
A me funziona  :D
Ho anche corretto il mio post qui sopra proprio ora (c'era una doppia 'a' finale in una parola)  (applausi)

Re:Modifica dei post inviati

Risposta n. 4
Utile a sapersi. Anch'io qualche giorno fa avrei avuto bisogno di correggere una parola ma, non avendo trovato (come c'era sul precedente sito) il tasto "modifica post", non ho potuto farlo. Se ora è fattibile, tanto di guadagnato.

Grazie Radu!

Re:Modifica dei post inviati

Risposta n. 5
Finalmente la modifica dei messaggi funziona come si deve:

- entro due ore dalla pubblicazione di un messaggio si può modificare senza problemi in tutte le board del forum;
- le board di sotto non hanno un limite di tempo per la modifica di un messaggio:
  • Le auto degli iscritti - utile per tenere aggiornato il primo post con tutte gli aggiornamenti
  • Vendo/Compro
  • Raduni, incontri locali e eventi - utile se qualcuno organizza un raduno e vuole pubblicare nel primo post tutti i dettagli o il programma del raduno
Vi chiedo di controllare se funziona tutto e se riscontrate qualche problema segnalatecelo qui ;)

Se per caso volete modificare qualche post vecchio che non fa parte delle board di sopra usate la funzione "Segnala post" oppure menzionate un admin/moderatore nel messaggio.