Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Preventivo Octavia Wagon G-TEC (Letto 3890 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 30
complimenti ottimo acquisto!

pensavo di aver estratto io un ottimo sconto ma sembra a te sia andato meglio :D uscendo dalla concessionaria sanguinando sono riuscito a farmi fare 3900€ di sconto (senza rottamazione)

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 31
Grazie @nionitron   ;)  nel frattempo è arrivata una settimana fa al conce! Vista anche. Che dire, ottima, proprio come la volevo!

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 32
Ciao a tutti,
finalmente, dopo molte indecisioni, mi sono convinto e la scorsa settimana ho ordinato la mia Octavia wagon G-TEC. Essendo molto attento al tema sicurezza ho aggiunto qualche accessorio in tal senso: airbag posteriori, dispositivo riconoscimento stanchezza, fari bi-xeno che secondo me aiutano molto nella guida notturna, fendinebbia attivi con funzione curvante, ed altri accessori come i cerchi Teron da 17", illuminazione vano piedi, light assistant, luci posteriori a led, maxidot a colori, pacchetto simply clever, sedili anteriori con regolazione lombare, smartlink, specchietti esterni ripiegabili elettricamente e i vetri oscurati posteriori. Il tutto al prezzo scontato di 23000€ tondi (comprese ipt e messa su strada) con uno sconto di 4550€ senza usato e l'ho intestata alla mia impresa in quanto la utilizzo molto per lavoro. Il conce, solo perché ho intestato la vettura a soggetto con partita iva, mi ha anche trasformato la garanzia che avevo incluso (2+2/60000 km) in 2+3/150000 senza sovrapprezzo e in pratica sarebbero 465€ di sconto. Sono stato in dubbio fino al giorno del contratto se includere o meno il front assistant, visto che a mio avviso potrebbe essere importante per la sicurezza e sinceramente ora sono un po' pentito. Secondo voi il conce potrebbe fare una aggiunta ora se decidessi di inserirlo? Grazie

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 33
A mio giudizio penso che si possa inserire, basta una semplice telefonata per chiederne la possibilità al venditore.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 34
Scusate io ho preso la G-TEC (dic-14) executive vetri posteriori oscurati e estensione garanzia 5 anni prezzo finale 22.500,00 mi hanno inc***to?

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 35
Al momento, e intendo da ottobre per quanto ne so per skoda octavia applicano uno sconto di 4600 euro opzional inclusi più una valutazione dell'usato di mercato in linea con tanti altri conc di diverse marche, questo è ciò che ho ottenuto io senza grandi trattative in più conc poi sono andato dal più comodo e apparentemente serio e o preso la g tec con un po' di gingilli.
Lo stesso vale anche per vw golf.
Sono finiti i momenti in cui per acquistare una macchina del gruppo vw dovevi accettare le loro condizioni adesso hanno calato le braghe pur di vendere, dopo lo scandalo.
Qualche modifica sugli opzional si può fare con un margine di tempo di qualche giorno,io ho aggiunto qualche cosa dopo 10 gg dalla firma del contratto.
Penso non ci siano problemi per auto da ordinare visto che la loro produzione avviene dopo diverse settimane,forse è solo una questione di voglia e di gentilizza del venditore più che un problema di contratto.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 36
Scusate io ho preso la G-TEC (dic-14) executive vetri posteriori oscurati e estensione garanzia 5 anni prezzo finale 22.500,00 mi hanno inc***to?

Ciao, ma hai dato dietro un usato? Magari se ti è possibile condividi una copia del preventivo nella discussione di modo che ci si possa dare un'occhiata insieme!

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 37
Scusate io ho preso la G-TEC (dic-14) executive vetri posteriori oscurati e estensione garanzia 5 anni prezzo finale 22.500,00 mi hanno inc***to?

solo i vetri oscurati? a me a 22.200€ ho  vers. executive, sensori posteriori/anteriori, cerchi da 17, vetri oscurati kit chromo e barre satinate... sembra che comunque a tanti altri con 1000€ in più si aveva una caterba di optional in più :(

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 38
Ciao ho acquistato G-TEC esecutive driver activity assistant illuminazione vano piedi mancorrenti cromati madidot colori mirar pack vetri oscurati sensori anteriori e posteriori estensione garanzia 2+2 120.000km 16000€ + una classe a del 2008 benzina con 140000 km. È arrivata ieri. La vado a ritirare il 5 gennaio ieaaaa (good)

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 39
Congratulazioni! (applausi)

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 40
Ecco il mio contratto, senza ritiro usato in quanto previsto solo per acquirenti privati e non con partita iva. La mia "gloriosa" Opel Vectra, un vero trattore, dovrò cercare di venderla per conto mio anche se credo sia piuttosto difficile nonostante vada ancora come un orologio.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 41
Confermo gli optional, i vetri scuri e l'illuminazione ai piedi sono ottimi
Permettimi di contestarti il discorso metano-diesel
Non ti fermare al solo costo carburante, valuta bene il fatto dei tagliandi e della maggiore usura del motore e delle sue parti, io viaggio a GPL-metano dal 1992 e nel complesso ho avuto diversi problemi più o meno gravi. Questa volta ho scelto diesel proprio in funzione al fatto che la mancanza di lubrificazione data dal carburante peggiora la parte meccanica. Ti consiglio inoltre 5 anni di garanzia, così ti metti comodo 😉 Io sono di Molinella. Ciao, Marco

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 42
Ho fatto il percorso inverso visto che ho sempre avuto diesel ma sono consapevolmente passato al metano sia per economie di esercizio (dati alla mano) sia per motivi ambientali e di circolazione anche nelle giornate di blocco o targhe alterne.
Sono parecchi anni che ho metano e non lo cambierei mai; oltre a ciò ho avuto più problemi con le diesel piuttosto che con le metano.
Quindi alla fine è questione di preferenze, soggettività, attenzione e forse, perchè no, anche un'abitudine a pensare in modo diverso. 

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 43
Ecco il mio contratto, senza ritiro usato in quanto previsto solo per acquirenti privati e non con partita iva. La mia "gloriosa" Opel Vectra, un vero trattore, dovrò cercare di venderla per conto mio anche se credo sia piuttosto difficile nonostante vada ancora come un orologio.

prezzaccio! che invidia! hai strappato un bel sconto!

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 44
questo conferma che contrattando si arriva al 20% del listino....da nuova Veronauto immagino