Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Preventivo sbagliato (Letto 1596 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo sbagliato

Ciao, per l'ennesima volta la concessionaria sbaglia preventivo e a una settimana dalla consegna mi avvisano che mi devo sobbarcare, non si sa bene ancora quanto, per l' acquisto dei sensori anteriori già presenti nel preventivo in pacchetto con quelli posteriori ma, con un pacchetto non applicabile sulla mia RS! Cosa fareste al mio posto?

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 1
Fossi in te mi farei montare il park assist 2.0 pena rescissione del contratto

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 2
Non li pago piuttosto lettera dell'avvocato!

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 3
L'errore e loro quindi non devi dargli nulla, anzi.

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 4
l'errore è il loro, non vedo perchè dovresti pagare tu!
o ti risarciscono il minor valore dell'auto senza i sensori anteriori, oppure rimediano loro con un prodotto UGUALE (e pertanto intendo ben integrato col veicolo, che ti consenta la visualizzazione su display come se lo avessero montato in fabbrica e con il pulsante apposito nella pulsantiera e non pulsanti volanti sparsi per la plancia) a costo ZERO per te

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 5
Non pago una cippa!!!
Se gli va bene ok, altrimemti rescissione contratto e ti ridanno il doppio della caparra versata.
L'errore é loro e non tuo.

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 6
Tra l'altro, se non sbaglio, in fase di inserimento ordine dovrebbero segnalare al concessionario eventuali errori nell'ordine stesso

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 7
 se hai gia' pagato l'auto quando arriva appena e' targata  te la vai a prendere e la porti via senza ne se ne ma . Se hai dato una caparra rescindi il contratto e la chiedi in dietro ( la caparra ) . Ovviamente avrai il contratto in mano firmato con tutti gli accessori previsti descritti sopra .

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 8
Fossi in te farei capire al conce che le tue risorse economiche sono esaurite e che quindi con tanto rammarico devi ritirare l'auto senza spese aggiuntive. Intanto loro non possono inpugnare nessun procedimento giuridico poiché hanno firmato un contratto adirittura impostato da loro...se invece lo facessi tu potresti trovarti in una situazione ambigua che ti porterebbe ad attendere (non si sa quanto stando in italia) sempre a tuo discapito.

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 9
io per un preventivo sbagliato ho pagato 24.000€ una rs diesel ben accessoriata con anche navigatore e con 2 taglioandi e mezzo pagati... dandno dentro una macchina che 4 l'eurotax risportava 700 euro di valore....
quindi preventivo sbagliato ca..i del concessionario per come la vedo io...

prezzo autovettura escluso sconti e reso usato 36000... dirrei che ho fregato io il venditore... :)

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 10
io per un preventivo sbagliato ho pagato 24.000€ una rs diesel ben accessoriata con anche navigatore e con 2 taglioandi e mezzo pagati... dandno dentro una macchina che 4 l'eurotax risportava 700 euro di valore....
quindi preventivo sbagliato ca..i del concessionario per come la vedo io...

prezzo autovettura escluso sconti e reso usato 36000... dirrei che ho fregato io il venditore... :)

Posso dire che hai avuto una botta di cu@o?!  ;D

Re:Preventivo sbagliato

Risposta n. 11
yes! la fortuna va da chi la cerca...