Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: octavia G-TEC kit xenon (Letto 1683 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

octavia G-TEC kit xenon

Salve,
volevo chiedere informazioni a qualcuno che ne sa più di me circa il kit xenon da montare sulla mia octavia G-TEC.
In precedenza avevo una passat 1.9 tdi anno 2006 ed avevo montato un kit xenon m-tec maruta con lampade h7 e condensatori.
Dopo aver venduto l'auto ed aver acquistato una skoda octavia G-TEC ho montato il kit sulla mia octavia ma i condensatori sono scoppiati quando ho acceso gli abbaglianti. Per paura di rovinare la parabola non ho piu montato il kit e per ora ho montato della philips x-treme power.
Prima del montaggio del kit sulla octavia ho chiesto al rivenditore da dove avevo acquistato il kit se andava bene anche su skoda e mi ha detto che andava benissimo anche su octavia in quanto aveva l'impianto luci come la passat e l'audi.
Qualcuno sa darmi spiegazioni in merito ed eventualmente quale kit montare per non avere nessun tipo di problema sia con i fari, sia con le spie, sia con problemi futuri tipo la chiusura centralizzata ed il motorino dei tergicristalli in quanto leggendo un po in giro ho sentito che possono danneggiarsi. grazie