Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: octavia colore bianco luna (Letto 2615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

octavia colore bianco luna

Salve a tutti, ieri ho chiuso il contratto per l'acquisto di una nuova octavia a metano dando in permuta la mia diesel euro 5 acquistata a fine 2010. Il colore che ho scelto a sensazione é il bianco luna con interni completamente neri, Poiché le macchine che posseduto sono sempre state di colore  grigio metallizzato o blu, volevo chiedere a qualche possessore di octavia con lo stesso colore se effettivamente é questa meraviglia che descriveva il concessionario che non aveva alcun interesse in merito perché la macchina é stata ordinata e arriverà a fine aprile.
Grazie

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 1
Complimenti x la macchina . Secondo me e' un colore azzeccatissimo x quest'auto . Solo preparati l'idropulitrice . Io la mia almeno una volta a settimana una passata gliela do' x togliere il grosso . Poi una volta il mese doccia completa.

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 2
 Io all'inizio l'avevo ordinata grigia poi cambiata in bianco luna,mai fatto una scelta migliore anche quando vedo gli altri colori in giro capisco di aver scelto bene
Io in 1 anno l'ho lavata 1 volta,io le macchine le uso così ma comunque è un colore che non sembra mai sporco (benvenuto)

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 3
A me piace un bianco piu' caldo quindi ho preso il magnolia.
In salone avevano uno degli altri 2 bianchi (luna o laser) ma non ricordo quale fosse pero' erano troppo bianchi e freddi.
Per la pulizia,se non sei maniaco,non si sporca molto piu' delle altre.
Io la lavo 4 volte l'anno.

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 4
Dipende che strade di fanno... la mia è grigio argento ma al momento è in condizioni pietose  (wall!)
Spero che smetta finalmente di piovere, così le do una bella passata  ;D

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 5
Il bianco luna a me piace davvero tanto, ne ho viste un paio in giro, davvero molto bello :) ma dipende dai gusti

Dipende che strade di fanno... la mia è grigio argento ma al momento è in condizioni pietose  (wall!)
Spero che smetta finalmente di piovere, così le do una bella passata  ;D
@Widder81 devi vedere la mia grigio quarzo in che condizioni è......se vuoi te la porto hahahahahaha.

oggi c'è il sole ma cmq hanno messo altra acqua...quindi niente passatina :(

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 6
E allora aspetteremo per darle la passatina  ;D

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)


Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 8
Fate voi che la mia che è nera entra nel quinto mese di non lavaggio, paura... (wall!)


Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 10
Io la prenderò bianco luna che dovrebbe essere io metallizzato. Secondo me viene meglio del pastello. O sbaglio?

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 11
Ragazzi il beige cappuccino è il miglior colore per quelli che nn lavano mai la macchina!!

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 12
Salve a tutti, ieri ho chiuso il contratto per l'acquisto di una nuova octavia a metano dando in permuta la mia diesel euro 5 acquistata a fine 2010. Il colore che ho scelto a sensazione é il bianco luna con interni completamente neri, Poiché le macchine che posseduto sono sempre state di colore  grigio metallizzato o blu, volevo chiedere a qualche possessore di octavia con lo stesso colore se effettivamente é questa meraviglia che descriveva il concessionario che non aveva alcun interesse in merito perché la macchina é stata ordinata e arriverà a fine aprile.
Grazie

Io ce l'ho bianco luna.
E' favolosa!
Ma va lavicchiata... io la faccio praticamente un a volta a settimana.... ma da oggi faro solo uno sciacquo a settimana, perché comunque gli shampoo possono essere un tantinello corrosivi se usati troppo di frequente.

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 13
Presente! Anche io possessore di Octavia Wagon bianco luna metallizzato ;)

Colore a mio avviso molto bello e brillante, diverso dal classico bianco "standard", con dei riflessi particolari, difficili da descrivere, bisognerebbe avere la possibilità di confrontare una Octavia bianco magnolia ed una bianco luna, per capire la differenza.
Discorso pulizia, io se riesco faccio un giro di lancia ad alta pressione (solo acqua demineralizzata) una volta a settimana, quando possibile.
In questo modo si mantiene abbastanza pulita, poi chiaro se la si vuole perfetta bisogna darci di olio di gomito con spugna e shampoo, io nella bella stagione lo faccio almeno una volta al mese ::)

Re:octavia colore bianco luna

Risposta n. 14
Io ce l'ho bianco luna.
E' favolosa!
Ma va lavicchiata... io la faccio praticamente un a volta a settimana.... ma da oggi faro solo uno sciacquo a settimana, perché comunque gli shampoo possono essere un tantinello corrosivi se usati troppo di frequente.


Se non usi acido cloridrico, credo che l'auto tu la possa lavare tranquillamente ogni giorno per tutta la sua vita senza rischiare che si corroda.

On ogni caso il bianco luna è davvero bello. Il bianco perlato mi piace dai tempi dell'Audi quattro.....