Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vibrazioni specchietto retrovisore (Letto 3379 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vibrazioni specchietto retrovisore

Ciao a tutti. Nessuno di noi ha notato questa cosa fastidiosa? Una micro vibrazione dello specchietto retrovisore interno che provoca un effetto di non messa a fuoco delle immagini riflesse. Lo noto a quasi tutte le velocità ma soprattutto tra i 50 e i 90 km/h.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 1
Ciao @Corry , lo ho notato anche io. Infatti se tieni l'indice premuto sullo specchietto, durante la marcia, l'immagine torna improvvisamente a fuoco!! (foto) Devo dirti però che ormai non ci faccio nemmeno più caso!

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 2
ma oltre al problema legato alla qualità dell'immagine  ;D  fa anche rumore?

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 3
Io ho notato invece che se la lascio al sole i finestrini fanno un leggero rumore in discesa. È da considerare magari il fatto che son due mesi che non la lavo.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 4
Io ho notato invece che se la lascio al sole i finestrini fanno un leggero rumore in discesa. È da considerare magari il fatto che son due mesi che non la lavo.
Anche sulla mia, come se la guarnizione si attaccasse al finestrino. Però faceva la stessa cosa anche sulla mia vecchia Fabia

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 5
Esatto @Figaro ,quindi penso sia una cosa comune.


Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 7
@Corry ti capisco... era un difetto anche della mia auto precedente e lì era davvero fastidioso, perchè lo faceva più o meno a tutte le velocità... potevi buttare un occhio veloce, ma a meno di non essere fermo al minimo non potevi guardarci "a lungo" o cominciavano a tremarti anche gli occhi!!! (crazy)


Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 9
Boh...il mio non vibra...


Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 11
Spero bene che non vibrino tutti........vedremo la mia se vibra!
Ma sarà il caso di farlo presente in concessionaria perché non é assolutamente normale!

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 12
Sulla mia rs a distanza di un anno non vibra nulla.


Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 14
Anche i miei vetri laterali fanno un pò di rumore (e anch'io non la lavo da mesi). Per quanto riguarda lo specchietto interno, io non noto nessuna vibrazione... Il mio è anti-abbagliamento, e i vostri?