Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vibrazioni specchietto retrovisore (Letto 3377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 15
Anche il mio!

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 16
nemmeno il mio vibra

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 17
Ho specchietto antiabbagliamento, nessuna vibrazione.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 18
Vibrazioni allo specchietto interno??

Mai avute, neanche con la 127 di mia madre!

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 19
La mia Octavia vibra tutta, è un continuo scricchiolio, portiera passeggero, cassettino davanti ginocchi sinistro, prese d'aria tutte.....certo non è un'auto silenziosa.....

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 20
La mia nemmeno un rumore o scricchiolio in 22k km.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 21
Niente Vibrazioni...

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 22
@Nikon non è che hai un cerchio ovalizzato? Se non è così io la porterei a far controllare e, se ancora in garanzia, chiederei la sistemazione.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 23
@Nikon non è che hai un cerchio ovalizzato? Se non è così io la porterei a far controllare e, se ancora in garanzia, chiederei la sistemazione.

No, no, mi spiego meglio le vibrazioni non sono continue. Vanno e vengono ,ma coinvolgono davvero tanti particolari. La più fastidiosa è la portiera guidatore, di cui molti si lamentano anche qui sul forum. Poi c'è il cassettino portaoggetti posto guida e la bocchetta d'aria guidatore lato finestrino dove la decorazione cromata evidentemente non è fissata a dovere. Soprattutto a bassi regimi si avvertono distinatamente vari scricchiolii

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 24
No, no, mi spiego meglio le vibrazioni non sono continue. Vanno e vengono ,ma coinvolgono davvero tanti particolari. La più fastidiosa è la portiera guidatore, di cui molti si lamentano anche qui sul forum. Poi c'è il cassettino portaoggetti posto guida e la bocchetta d'aria guidatore lato finestrino dove la decorazione cromata evidentemente non è fissata a dovere. Soprattutto a bassi regimi si avvertono distinatamente vari scricchiolii
Non scricchiola la mia con 9 anni sulle spalle, 120000 km, assetto rigido e maltrattamenti in pista :o

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 25
nessuno scricchiolio, per fortuna! :D

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 26
Neanche la mia.

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 27
sinora x fortuna nessun scricchiolio...
ho pero' il vizio di seminare le monete minion (1-2 cent) ovunque in auto ed oggi era un tintinnio continuo talmente fasidioso   :(  che mi sono dovuto fermare x radunarle...

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 28
No, no, mi spiego meglio le vibrazioni non sono continue. Vanno e vengono ,ma coinvolgono davvero tanti particolari. La più fastidiosa è la portiera guidatore, di cui molti si lamentano anche qui sul forum. Poi c'è il cassettino portaoggetti posto guida e la bocchetta d'aria guidatore lato finestrino dove la decorazione cromata evidentemente non è fissata a dovere. Soprattutto a bassi regimi si avvertono distinatamente vari scricchiolii
Per la portiera hai provato a mettere del nastro sul gancio fissato al montante dove si aggancia la serratura della portiera?

Re:Vibrazioni specchietto retrovisore

Risposta n. 29
In tema di specchietti retrovisori, quello interno se abbagliato diventa azzurrino e filtra bene ma in quelli esterni non mi sembra che si attivi il sistema, dalle istruzioni mi sembra di capire che dovrebbero funzionare. Qualcuno ha avuto la stessa impressione?
ciao a tutti