Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?! (Letto 4634 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 30
Qualche settimana fa ho avvertito una vibrazione che sembrava arrivare dalla zona tweeter delle portiera dx
Dopo qualche giorno e' sparito.

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 31
Si anche per me. Poi ho capito che era un flacone liquido lavavetri posto nella tasca della porta ... Vibrava sotto i bassi della musica

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 32
@simone_stv  pompavi, eh???  (doh)

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 33
Allora ho risolto ( almeno per il momento ) il problema della vibrazione in occasione del primo tagliando.

Il meccanico è andato a colpo sicuro quindi vi giro questa informazione potrebbe essere utile.

C'è un tubo della benzina che passa dietro la plancia che tende spesso a staccarsi o non viene fissato bene in fase di montaggio e questo genera vibrazioni che si trasmettono all'abitacolo. Mi ha detto che non era la prima auto con questo difetto e a volte ne ha viste di molto più rumorose.

Mi hanno fissato questo famoso tubo meglio e quella fastidiosa vibrazione è andata.



Tocca contro la paratia che separa il vano motore dall'abitacolo?
Foto?

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 34
io sento vibrare quando mi fermo in colonna (traffico) DSG????


Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 36
Allora ho risolto ( almeno per il momento ) il problema della vibrazione in occasione del primo tagliando.

Il meccanico è andato a colpo sicuro quindi vi giro questa informazione potrebbe essere utile.

C'è un tubo della benzina che passa dietro la plancia che tende spesso a staccarsi o non viene fissato bene in fase di montaggio e questo genera vibrazioni che si trasmettono all'abitacolo. Mi ha detto che non era la prima auto con questo difetto e a volte ne ha viste di molto più rumorose.

Mi hanno fissato questo famoso tubo meglio e quella fastidiosa vibrazione è andata.
(quoto) risolto al tagliando dei 15mila km

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 37
ripartita una starna vibrazione sempre dalla zona portiera destra....diversa da quella generata dal tubo fissato.....

mentre vado tocco tutto.....ma non sembra venire dai pannelli di rivestimento.....

sinceramente ....di marche di auto ne ho avute diverse...FIAT, AUDI, FORD, RENAULT, WW......ma vibrazioni cosi insistenti e dopo cosi pochi km mai....all'occhio non risulta ma usandola il simply clever.....si fa sentire....

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 38
ripartita una starna vibrazione sempre dalla zona portiera destra....diversa da quella generata dal tubo fissato.....

mentre vado tocco tutto.....ma non sembra venire dai pannelli di rivestimento.....

sinceramente ....di marche di auto ne ho avute diverse...FIAT, AUDI, FORD, RENAULT, WW......ma vibrazioni cosi insistenti e dopo cosi pochi km mai....all'occhio non risulta ma usandola il simply clever.....si fa sentire....

Avevo qualcosa di simile che credevo venire dal tweeter (che difatti si muove parecchio), ma ho risolto dando dei colpetti al montante destro del parabrezza ed al coperchio del cruscotto che viene nascosto dalla portiera quando chiusa...spero di essere stato chiaro.

Sono intervenuto su entrambi quindi non so dire con precisione quale dei due sia...ma vale la pena provare

Re:Vibrazione Nell'Abitacolo - Dove sei ?!?!

Risposta n. 39
(quoto) la vibrazione prodotta dal coperchio laterale della plancia.
Dopo il montaggio dei sensori posteriori nella mia Rapid si è sganciato uno dei sostegni per cui il coperchio rimaneva parzialmente aperto e andava a toccare contro il rivestimento della portiera.
Riposizionato nella maniera corretta, vibrazione risolta.

Occhio anche a quello che hai nel cassetto portaoggetti... a me una vibrazione che veniva dal cruscotto è risultata poi essere la confezione di salviettine per le mani che avevo nel cassetto... (doh) ::)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)