Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Catalizzatore 200 celle per Octavia III (Letto 1632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Catalizzatore 200 celle per Octavia III

stavo girovagando in rete per cercare pareri sul catalizzatore a 200 celle qualcuno ha delle info più precise per il ns. modello alcuni dicono che dura solo 20.000 km e poi si deve cambiare altri dicono che bisogna cambiare anche tutto lo scarico,  (nonso)  io ho visto il magnaflow e il Brian qualcuno monta qualcosa si più sportivo ???
grazie a tutti

Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 1
Ti conviene aprire una nuova discussione, avresti sicuramente più visibilità ed evitiamo di andare offtopic qui ;)



Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 4
Io ce l'ho da oltre 40k km e per ora fa il suo dovere e mi permette di passare le revisioni nonostante tutto.
Sicuramente lo rimetterei ancora.

Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 5
Io ce l'ho da oltre 40k km e per ora fa il suo dovere e mi permette di passare le revisioni nonostante tutto.
Sicuramente lo rimetterei ancora.
@RobyA112  che marca hai ? io ho visto i Brain e i magnaflow ma sono indeciso.
Altro capitolo a parte vorrei sapere se qualcuno monta un aspirazione dinamica o un filtro sportivo. magari un K&N o un bmc qulache consiglio ???

Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 6
@RobyA112  che marca hai ? io ho visto i Brain e i magnaflow ma sono indeciso.
Altro capitolo a parte vorrei sapere se qualcuno monta un aspirazione dinamica o un filtro sportivo. magari un K&N o un bmc qulache consiglio ???

Se non ricordo male è un Brain, ma uno vale l'altro.
Monto anche il Cda  BMC.

Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 7
Io come filtro ho messo sulla RS il filtro a pannello della BMC , ho anche il CDA della BMC, ma secondo il mio modesto parere nel diesel si nota poco la differenza, almeno che non rimappi la macchina con il CDA su.
Poi quando scadrà la garanzia ci penserò se lascia in panello opure mettere ill CDA.

P.S. per notizia io avuto macchine senza catalizzatore ed alla revisione non se ne sono mai  accorti


Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 9
Io come filtro ho messo sulla RS il filtro a pannello della BMC , ho anche il CDA della BMC, ma secondo il mio modesto parere nel diesel si nota poco la differenza, almeno che non rimappi la macchina con il CDA su.
Poi quando scadrà la garanzia ci penserò se lascia in panello opure mettere ill CDA.

P.S. per notizia io avuto macchine senza catalizzatore ed alla revisione non se ne sono mai  accorti
Un diesel skat passa la revisione senza problemi, un benzina assolutamente no.




Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 13
Scusate la mia ignoransa... A cosa serve mettere un catalizzatore da 200 celle?
Va messo al posto del fap?
Cos'è il CDA?!?!?  :-[

Re:Catalizzatore 200 celle per Octavia III

Risposta n. 14
Il catalizzatore a 200 celle è un catalizzatore sportivo, quindi è molto più libero da restrizioni,isomma non fa da tappo è la macchina va molto meglio oltre a guadagnare qualche cavallo,non va messo al posto del Fap (non sono la stessa cosa)
Invece il CDA è un sistema filtrante  della BMC: http://it.bmcairfilters.com/cda-carbon-dynamic-airbox/articoli_prd_pr857_4_10.aspx