Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Consiglio 1.6 o 2.0 (Letto 4086 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 15
Grazie a tutti delle risposte intanto.
Per ora rimango orientato sul 110cv, venerdì prossimo vado a provarlo, così mi rendo conto di persona.

Un'altra domanda, sapete realmente quanto pesa la wegon 1.6??? Perché ho trovato scritto di tutto...
Detto da uno dalla provincia di Sondrio (se non ho sbagliato a vedere) mi fa star tranquillo sto commento
hai letto bene,vivo proprio in mezzo alle montagne!comunque l'unico consiglio vero che ti posso dare è di provarle prima di decidere!io vengo da un ibiza 1.6 tdi 90cv del 2010 con prestazioni veramente scandalose e questa mi sembra un missile!!

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 16
Dimenticavo:questo motore per elasticità e lunghezza dei rapporti mi ricorda tantissimo la mia vecchia golf gti del 96 con 116cv...una differenza è che consuma la metà!!
comunque ho controllato sul libretto:peso a vuoto 1252 kg...

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 17
io vengo da un ibiza 1.6 tdi 90cv del 2010 con prestazioni veramente scandalose e questa mi sembra un missile!!

Almeno l'Ibiza pesava poco  (martello)
Io avevo un Galaxy 1.9 90 cavalli  ;D ...... quello sì che aveva prestazioni scandalose  (rofl)
Poi Octavia 105 e ora 150  (sbav)

Mi ripeto, vai di 2.0  (good)

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 18
Secondo me in una prova di accelerazione contro il tuo galaxy avrei perso...quell'ibiza sembrava zavorrata di piombo dal tanto non si muoveva...in salita poi era ridicola,non trovavi mai la marcia giusta!!senza contare che quel motore mi sa che sarà pure soggetto a richiamo :'(
Comunque prendi pure il 2000,ma prima provale!!

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 19
Scusate l'OT  (martello)
Il mio vagoncino era del 98  ;D E ogni tanto moriva pure il turbo...... dovevo spegnerla in marcia per resettare l'errore  (schiaffo)  Però ci sono andato ovunque  (love) e ci ho fatto di tutto  (sesso)
 (canna)  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 20
Scusate l'OT  (martello)
Il mio vagoncino era del 98  ;D E ogni tanto moriva pure il turbo...... dovevo spegnerla in marcia per resettare l'errore  (schiaffo)  Però ci sono andato ovunque  (love) e ci ho fatto di tutto  (sesso)
 (canna)  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)
Speriamo di rivivere le stesse emozioni con le nostre nuove skoda!!che siano 1.6 o 2.0 :-)

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 21
Beh, spero davvero di non dover più spegnere in movimento per recuperare il turbo  (schiaffo)  (martello)
Per quanto riguarda il resto...... ora ho casa e letto mio  ;D  (rofl)

Alla fine ogni frutto ha la sua stagione  ::)

Fine OT

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 22
Ma si intendevo emozioni in senso generale,non letteralmente quelle che intendevi tu!

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 23
io con la mia Betty (Rapid SB 1.6) mi sto divertendo da matti... mi sembra di essere tornato 18enne...


Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 25
Fosse in te se il maggiore Costo non è eccessivo punterei sul 2.0 sicuramente muove con più facilità la massa, anche se amici possessori del 1,6 105 su golf si trovano benissimo.

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 26
Golf 1.6 tdi higline 105 cv:1220 kg mi pare quindi 86 cv per tonnellata
Octavia wagon 110cv:1252kg quindi 88 cv per tonnellata...   (rock)

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 27
Teniamo conto che il 2.0 costa 1,800€ in piu' ( a parita' di allestimento ) e non e' poco, inoltre bollo e assicurazione piu' cari  e scommetto anche un semplice cambio olio costa qualcosa in piu'.
Saluto.

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 28
Io continuo a tirare l'acqua al mio mulino e dico per esempio che la vecchia passat 2.0 140 cv con 1601 kg di peso era meno performante della nostra 1.6... (dance)

Re:Consiglio 1.6 o 2.0

Risposta n. 29
Basta una mappata al 1.6..... in ogni caso nemmeno 1300 kg mi sembrano molto ottimistici. Qualcuno ha visto su qualche prova il peso rilevato?