Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 Km G-TEC (Letto 14662 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 15
Effettuato in settimana tagliando dei 30k con olio Castrol  sostituzione filtro olio, prima sostituzione filtro aria e antipolline e controlli  spesa 220€

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 16
Ottimo prezzo!

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 17
La prossima volta chiedo il Motul e vedo se mi fanno storie

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 18
Mi sa che te lo devi portare, se vuoi che te lo mettano.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 19
LO DEVI PORTARE. Qualcuno fa storie, altri no. Il dubbio è se lo usino veramente o se lo accantonino per uso proprio.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 20
Già... Si può provare a chiedere il reso dei barattoli, ma anche così non ci sarà mai la prova matematica che l'abbiano messo nel TUO motore e non in uno dei loro.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 21
Il mio tagliando... non proprio economico ma comunque nella media.

Da notare che è incluso il montaggio delle ruote invernali e che i ricambi sono scontati al 17% per via della promozione SuperSkoda Card.



Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 23
Il mio tagliando... non proprio economico ma comunque nella media.
...eccheccass.... certo se cominciano a fare botte di 50 euro per qualunque voce: diagnostico, filtro olio, filtro aria, controllo batteria (?!?!?!)  e via dicendo..... perchè hai oscurato l'officina ? Poteva essere utile come indicazione.

Adesso sono io a entrare nell'ottica del tagliando 30K: da ieri sera la mia G-TEC ha cominciato a dare la segnalazione, sono a -1500km dall'ispezione. E ricomincerò la solfa di farmi fare i preventivi su Roma, ahimè.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 24
@amales il 50 euro è il prezzo della manodopera all'ora (Iva esclusa).
il controllo batteria è costato 11 eruo (più iva) perchè hanno contato 0,2 ore (=12 minuti).

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 25
in 12 minuti assaggi anche il gel che c'e' dentro  (lmao)  (lmao)  :))  (rofl)

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 26
è che per vedere se la batteria va, fanno come con le pile da 9V, mettono la lingua tra i contatti. (good)
il test dura 0,5 minuti... gli altri 11,5 sono per far riprendere l'elettrauto dopo la scossa (martello)

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 27
urca avevo letto male il preventivo :D
stamattina sono ancora addormentato :D :D

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 28
Si ma poi cosa controllano?
Non sono sigillate le ultime batterie?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 29
forse è una cosa specifica relativa al tagliando di morpheuz (magari aveva la batteria un po' giù, o comunque un problema legato alla batteria). A volte è difficile specificare il tipo di problema sulla fattura (è uno mnemonico per giustificare la voce), magari può dirci qualcosa di più @morpheuz