Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 Km G-TEC (Letto 14731 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 45
La mia risposta era basata sull'esperienza di un service di Ravenna
hanno avuto casi di garanzia applicata senza storie, anche con tagliandi fatti entro circa il 10% di km in più
certo che se diventa un'abitudine, magari fanno storie più facilmente.
poi ritengo che influiscano molto anche l'età dell'auto, il tipo di intervento e il costo. Se sono cose banali magari non rompono

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 46
La mia risposta era basata sull'esperienza di un service di Ravenna
hanno avuto casi di garanzia applicata senza storie, anche con tagliandi fatti entro circa il 10% di km in più
certo che se diventa un'abitudine, magari fanno storie più facilmente.
poi ritengo che influiscano molto anche l'età dell'auto, il tipo di intervento e il costo. Se sono cose banali magari non rompono
ovviamente le cose banali permettono di far bella figura con poco sforzo. Come si vede dal forum purtroppo, le turbine, pompe dell' acqua, volani, frizione, cambi. ......proprio banali non sono

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 47
No dai qualche km in piu' e' tollerato da chiunque.
Se mi capita un viaggio improvviso e sono al limite che faccio? Non uso l'auto perche' sforo di 500km?
Certo,se si va molto lunghi come tempistica e km allora e' ovvio.
In ogni caso lo prenoto a breve così vado prima anche perche' e' calata di brutto l'acqua nella vaschetta del refrigerante,l'olio e' quasi al minimo e la radio sta impazzendo.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 48
E in tutto ciò tu come te la passi?  :o  (crazy)


Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 50
Ahahahahahah............ ovvio  (martello)

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 51
Me la passo che oggi ho scritto per il tagliando ma rientrano il 2.
Ci sono per le emergenze ma posso aspettare,ho l'olio per un piccolo rabbocco ma ne ha fatti 15000 senza una goccia ne fa altri 500.
Mi preoccupa di piu' il sistema radio/lettori,uno dei 2 sta dando i numeri e dopo nemmeno 2 anni e' un po' poco.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 52
Chiesti 230 euro per cambio olio, filtri aria, olio e polline.
Ho domandato per il new life, ma usano solo castrol

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 53
chiedi se puoi portarlo tu
In teoria la risposta e' si,devono solo allegare alla documentazione l'etichetta dell'olio che riporta le specifiche richieste dalla casa.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 54
Eh mi piacerebbe...ma fanno storie

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 55
eh di che le facciano,poi se le fanno passare
Gli tira il  (ass) perche' loro il castrol lo pagano 5€ al litro nel fusto e a te lo fanno pagare 25


Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 57
io ho 23.000 km e devo rifare il tagliando e oltre tutto mi hanno fatto capire che per legge posso farlo anche da un meccanico di fiducia in pratica meglio che lo faccia da loro perchè la casa poi in caso di guasto potrebbe fare delle storie per la garanzia, cmq il succo del discorso è questo il tagliando va fatto ogni 15 k km o se no ogni anno indipendentemente dai km che hai fatto anche se per esempio se hai fatto 50 km e basta , questa cosa mi fa un pò incazzare

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 58
io ho 23.000 km e devo rifare il tagliando e oltre tutto mi hanno fatto capire che per legge posso farlo anche da un meccanico di fiducia in pratica meglio che lo faccia da loro perchè la casa poi in caso di guasto potrebbe fare delle storie per la garanzia, cmq il succo del discorso è questo il tagliando va fatto ogni 15 k km o se no ogni anno indipendentemente dai km che hai fatto anche se per esempio se hai fatto 50 km e basta , questa cosa mi fa un pò incazzare

Incazzare o no, io non terrei olio per più di un anno nella mi vettura.
Calcola che anche l'olio nei fusti ha scadenza annuale.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 59
@grollom3 quanto tempo  (martello)  (ugliys)