Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 Km G-TEC (Letto 14731 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 90
Io ho comprato il service pack basic scontato al 50% così sono a posto per 4 anni e non mi ritrovo sorprese.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 91
io ho chiesto di fare quello strettamente necessario. l'abitacolo e filtro aria a detta loro era facoltativo..sono stati onesti. 
comunque comprerò io i due filtri e li sostituirò personalmente considerando che è banale farlo.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 92
Guarda, se posso darti un consiglio, evita queste mosse in quanto, il giorno in cui potrai avere bisogno, sei sulla lista nera e non ti aiuteranno.
Meglio spendere 30€ in piu' per un filtro e farsi aiutare in seguito.
Anche perche' se li compri tu il guadagno e' veramente ridicolo.
A 30000km almeno quello abitacolo e' previsto dal piano manutenzione al 100%.
E forse anche quello motore che a me hanno sostituito.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 93
Salve,
concordo pienamente che i tagliandi è bene farli al service, perchè se ne acorgono molto facilmente se qualcuno ci ha messo le mani e in caso di problemi, giustamente, poi se lo ricordano sia in bene che in male.
Per i filtri aria ho visto il piano completo di manutenzione e quello dell'abitacolo va cambiato ogni 30000Km o due anni,
per il filtro aria motore va cambiato ogni 90000Km o 4 anni, però consigliano di farlo tra i 60000Km e i 75000Km.
Per gli scettici ci viene in aiuto il sito ufficiale Volkswagen Italia > service > manutenzione > piani manutenzione > nuova Golf > metano, e prima dei 90000Km non trovate il filtro aria. un'altra cosa, per i prezzi sono molto ottimisti.
Comunque nulla toglie di sostituirlo prima in base alla strada che si percorre o a sensazioni personali.

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 94
Ecco il preventivo per il tagliando dei 30k km della mia G-TEC: come vi sembra?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 95
Non economico. Al tempo l'ho pagato 140 circa... Poi, l'antipolline te l'hanno cambiato ai 15000? In tal caso, lo farei togliere... come il trattamento igienizzante

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 96
mah... sono in zona ferrara bologna rovigo e non trovo nulla a meno di 250 €. ho fatto anche un preventivo ad Aosta perchè mi è comoda e hanno sparato 280€...  ma leggendo i vostri post credo che un prezzo onesto sarebbe sui 150€... qualcuno ha consigli?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 97
@matteo39 io faccio i tagliandi a Taglio di Po, da Ronconi.
Prova a fare una telefonata, non ti costa nulla e ti levi la curiosità  :)

Chiedi di Simone o di Massimo  (good)


Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 99
Prova da Ronconi di rovigo,io vado li e mi trovo bene,corretti ed onesti

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 100
Che poi è lo stesso di Taglio di Po  ;D

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 101
Ho sentito quella di Rovigo perchè un po'più vicina e mi ha preventivato meno di 200... Quindi andrò lì.. grazie

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 102
Ottimo allora  (good)
A me poi cambia nulla  ;)
Felici di essere stati d'aiuto  (ciaociao)

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 103
il mio conce mi aveva preventivato 300 euro.... ma poi arrivò il black friday e ora mi dovrà fare un bel 30% di sconto, il 18 la porto, vi farò sapere

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 104
Mi hanno preventivato 180€.
Ho da sfruttare la promo del blackfriday quindi spero di cavarmela intorno i 130€.

Il 15 vi aggiorno