Passa al contenuto principale

motore  Topic: Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV (Letto 3921 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Ci risiamo... cate...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV

Risposta n. 31
La versione Pro ha in più la possibilità di leggere gli errori in centralina motore e di poterli cancellare.
Sei sicuro di questo, se ricordo bene era anche nella versione free. Io ho la versione a pagamento, l'ho acquistata solo per supportare il sviluppatore dell'app.

Re:Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV

Risposta n. 32
Sul mio cel torque lite si apre Direttamente sulla pagina degli strumenti dove puoi visualizzare i parametri, ma non vedo altre schermate, come invece vedo nel pro

Re:Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV

Risposta n. 33
beh, digli al meccanico che non capisce un tubo... oppure sta nascondendo qualcosa. io ho il 90 cv wagon, arriva a qualcosa sopra i 190 indicati e mi è capitato di tenere velecocità superiori ai 160 per qualche centinaio di km, e non si è surriscaldato nulla. occhio che le pre 2016 hanno fatto un richiamo per il liquido efrigerante non conforme che incrostava le valvole a membrana. verifica in skoda che sia stato fatto. 

 

Re:Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV

Risposta n. 34
La mia arriva 170 senza riscaldarsi ma ho 75cv wagon sei sicuro che hai 90cv?

Re:Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV

Risposta n. 35
ciao ragazzi con la mia fabia 1.4. tdi 90 cv l'ho portata a 160.
adesso ha 55000.

Re:Velocità massima Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV

Risposta n. 36
io con il 1.4 TDI 90 CV sono riuscito a superare senza problemi i 190