Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Rumore sterzo (Letto 775 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore sterzo

Buongiorno! Adesso vi dico anche questa... Su curve lente, diciamo incroci con svolta a 90 o rotonde... Quando il vole te torna dritto fa un cigolio con microvibrazione abbastanza fastidioso.... Non lo fa sempre, tanto che sicuramente se la porto al service non lo farà mai... Che dite, aspetto di rimanere col volante in mano? Oh, sarò stato sfogato io, ma sto Karoq ha una serie di difettucci che mi rodono parecchio...

Re:Rumore sterzo

Risposta n. 1
Segnalalo subito, non aspettare. Soprattutto se sei verso la fine della garanzia

Re:Rumore sterzo

Risposta n. 2
A febbraio farà 2 anni, ma ho estensione a 4 anni, però sti service... Se non hai acquistato l'auto da loro non è che ti diano tanta importanza....

Re:Rumore sterzo

Risposta n. 3
Si, a volte capita. Non è una regola, ma spesso lo fanno.
Però, in questo momento, anche ase non ti danno molto retta, l'importante è ottenere un foglio con il quale poter dimostrate che hai segnalato l'evento, perché questo interrompe i termini della segnalazione del guasto.

Prova a tenere d'occhio il rumore, se lo fa soprattutto dopo acquazzoni, lavaggio auto, nebbia, ecc. Potrebbero essere i silver block che cominciano a cigolare (differito non poco diffuso purtroppo)

 

Re:Rumore sterzo

Risposta n. 4
Ok, devo capire meglio e, soprattutto, evitare che la cosa non si manifesti quando la segnalo, perché sempre non lo fa...