Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Apple CarPlay si blocca (Letto 2212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 15
Aggiornamento: dopo le vacanze estive il problema si è riproposto. Crasha ancora, questa volta però il sistema riparte subito. L audio forse ha migliorato, potrebbe essere un problema di microfono che satura. Proverò a filtrare un po’ il microfono e vediamo. Direi abbastanza fastidioso per un auto da 40k, se L avessi pagata sarei veramente scocciato. Essendo aziendale e cambiandola tra 2 anni posso sopportare.

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 16
Nooooo! Mi smonti tutto così, proprio ora che pare si stia avvicinando il momento della sostituzione. Sto aspettando ancora la risposta ufficiale ma secondo la concessionaria mi verrà cambiata, devono solo aspettare l'ok da Skoda credo (questione di giorni).
Comunque imbarazzante, dopo 6 mesi per scegliere la macchina giusta (uno dei punti fondamentali per me era proprio CarPlay) e 3 mesi di attesa dopo l'ordine, questo è il risultato... beato te che hai l'aziendale. Nel 2020 ci sono ancora infotainment scattosi e che si bloccano... Meno male che almeno la macchina mi piace.

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 17
Spero tu possa Risolvere il problema, magari sono stato sfigato io. Comunque al prossimo tagliando lo segnalo ancora e vediamo se ne vengono a capo.🤞🏻 Tienimi aggiornato buona fortuna 🍀