Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Apple CarPlay si blocca (Letto 2198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apple CarPlay si blocca

Ciao a tutti!
Ho una Karoq 1.0 Executive da 4 giorni e Ieri mi è capitato 2 volte di fila che durante l'utilizzo di Apple CarPlay (stavo usando Google Maps e Spotify), durante la canzone, quest'ultima si è bloccata, al suo posto è partito un rumore fortissimo per circa 5-10 secondi, Google Maps si è bloccato e nel tentare di far ripartire il tutto ho staccato l'iPhone dalla USB, l'ho riattaccato e l'infotainment si è completamente riavviato.
Tempo di riattaccare l'iPhone (un iPhone 7 non jailbrekkato), far ripartire Maps e Spotify, dopo 1 minuto l'ha rifatto (compreso il riavvio quando ho staccato l'iPhone dalla USB). Da allora non ho più usato Apple CarPlay, qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 1
Accade anche a me anche se raramente mentre un po' più spesso capita invece che non riconosce l'iphone una volta collegato. Pensavo che a distanza di un anno dall'acquisto ci fosse un upgrade del firmware dell'Amundsen tuttavia da quanto ho verificato non c'è.

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 2
Quale iPhone hai e con che versione di iOS?
Sto cercando di capire se è un problema dell'Amundsen o di iOS, grazie.



 

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 5
Sei mai andato in Skoda a chiedere? Io non ho ancora avuto modo.
No non sono andato. Anche io sospetto non sia un problema di iOS, sono convinto che sia un semplice bug che può essere risolto tramite un aggiornamento del firmware, il software dell'Amundsen non credo ne sia esente.

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 6
Ciao, ho una Kodiaq aziendale di metà 2019. Da subito ha cominciato con il problema con il CarPlay. Martedì andrò per la 4 volta da Autorigoldi per vedere di risolvere il problema
Sono certo non sia un problema di aggiornamento perché abbiamo diverse auto aziendali e sono L unico😢 con questo problema.
Sembra un problema di surriscaldamento e di protezione del infotainment.
Aveva iniziato a farlo solo con viaggi lunghi (3 ore) ora lo fa dopo pochi minuti
Vi terrò aggiornati

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 7
Ciao Ivan,

Hai novità?

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 8
Ciao,
Dopo 5 visite in officina e vari aggiornamenti inutili del software finalmente mi hanno cambiato la centralina
Mi avevano chiesto se avevo un video del monitor che crasha, che ovviamente non avevo sennò il produttore della centralina non garantisce la sostituzione, cosa che mi sembra una gran stupidata. La mia per esempio all inizio lo faceva dopo 2/3 ore di guida poi il tempo si è accorciato. Secondo loro guido l auto con un video di 3 ore fino a che riprendo che il sistema is blocca?? Sono certo che tutte le concessionarie VW e Skoda sanno del problema ma tirano lunghi. Mi sembra un problema noto anche a giudicare da questi blog. Inoltre si tratta sicuramente un problema hardware, a mio parere potrebbe dipendere dalla pasta termica o dal dispositivo di protezione al calore. In passato ho avuto un problema simile su un PC ed era quello che mandava in protezione il computer. Ora nelle prossime 2 settimane di ferie farò circa 1000 km così faccio il test. Consiglio, se potete fate un video Del crash, E insistete, se L auto e in garanzia va cambiato. Buona fortuna

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 9
Ce l'ho il video, l'avevo fatto col telefono aziendale mentre l'iPhone era attaccato. Cosa intendi per centralina? Tutto l'impianto infotainment?

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 10
Si cambiato tutto il modulo infotainment infatti ho perso mezz ora poi a riconfigurare tutto😱😂
Hai il video con il telefono collegato ed il monitor che si spegne? Perfetto vai e rompigli le scatole....perderai qualche giorno ma alla fine devono cedere😜

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 11
Sì sì, ce l'ho. Lo farò sicuramente.
Ps. Giusto per curiosità, hai detto che sei andato da Autorigoldi. Per caso quello di Ospiate (MI)?

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 12
No quello di inganni, molto gentili anche il capoofficina. Se vai a inganni sapranno già quello che è può essere il problema perché io li ho stressati per 6 mesi😱😜

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 13
Mi farò un giro, grazie mille!

Re:Apple CarPlay si blocca

Risposta n. 14
Fammi sapere L esito che sono curioso....🤞🏻👍🏻👋🏻