Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013  (Letto 6556 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Ciao a tutti
Ho acquistato questa autoradio su Aliexpress Junsun V1 pro SKODA Octavia 2 2008-2013  Android 9.0  4GB Flash+ 64 GB Memory dopo la delusione Xomax

Junsun Skoda 2.jpg

Apro il 3ad per dare le mie impressioni e per eventualmente condividere esperienze

Innanzitutto il link dove ho acquistato consigliato da un utente dello "Škoda Octavia Italia Club - ŠOIC" su Facebook

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Perche' da questo venditore ? Perche' offre la spedizione da un magazzino in Spagna e percio' niente spese in dogana
Ordinata il 13/01/2020 arrivata il 17/01/2020 (penso di essere uno dei pochi fortunati ad averla ricevuta in cosi' poco tempo)
Pagamento Paypal , ma devi sborsare + 10 euro di commissioni

Non ho eseguito io l installazione perche' non vado per niente d accordo con tutto quello che "elettricita' " , ma chi lo ha fatto parla di tempi inferiori all' ora

A questo link alcuni consigli molto utili per installazione
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nella pagina c'e' un errore (almeno nel mio caso) che e' la password : sulla mia autoradio e' 3368 mentre sulla pagina indica 8888
Il manuale che si riceve nella confezione  (che e' consultabile anche sull autoradio)  e' scandaloso !!

L autoradio ha uno schermo da 10 pollici ed e' Android (9.0)
Arriva completa di mascherina per la consolle centrale che fa da fissaggio e di due mascherine piu' piccole a seconda del tipo di climatizzazione. Come si vede nella foto e' pure bella da vedere.

Una volta installata l interfaccia canbus basta entrare nei settaggi , indicare il modello di auto e si recuperano
*Comandi al volante parte volume (sx): OK
*Comandi al volante parte telefono (dx) : ancora devo capire
* Grafica sensori di parcheggio
*L indicazione dell apertura porte sullo schermo dell autoradio
*La grafica della climatizzazione sullo schermo dell autoradio

Purtroppo non c'e' Skoda nel menu' ma dopo un po' di prove , dietro consiglio e leggendo (recensioni su Aliexpress perche' in giro nel web non si trova nulla) ho scelto questo settaggio

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
 

La ricezione della radio e' buona
Sono riuscito a collegare un Ipod tramite una delle 2 prese USB e funziona. Purtroppo non "riporta" i titoli delle canzoni e le copertine degli album.
Musica da "penna" usb ok , ma anche in questo caso niente titoli ne copertine (ci sara' da smanettare in giro nei settaggi)
Video da "penna" usb : ok , ma nelle impostazioni bisogna "escludere" l allarme "freno a mano"

*L audio tutto sommato (e dopo aver smanettato un po' con l equalizzatore) direi che e' paragonabile al Columbus che avevo prima
*Collegamento Bluetooth con Iphone X Plus : OK
*Collegamento dati con Hotspot Iphone X : OK
*Funzionamento con SIM (Coopvoce WEB 10 GIGA 12 MESI) : sono ancora in alto mare. Ho il segnale , ma non sono ancora riuscito a connettermi. Sicuramente qualche settaggio mancante e/o errato
*Navigatore offline : IGO (non ancora testato su  lunghe tratte , ma direi bene).
*Telecamera posteriore : non ancora installata. Primo perche' e' brutta forte. Secondo perche' chi l ha installata dice che e' di scarsa qualita' . Terzo voglio essere sicuro che l autoradio non imploda dopo 15 gg !!
Quando e se installero' , prendero' questa Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)*Telecamera anteriore quando e se la mettero' (sulla vecchia Focus l avevo) Spoiler (clicca per mostrare/nascondere) sperando di poter eliminare gli allarmi vocali

Per il momento sono piacevolmente sorpreso
Se avro' news aggiornero' il mex
Se qualcuno l ha gia montata ed ha suggerimenti , condivida



Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 1
Ottime info e grazie per averle condivise con noi. Purtroppo si sa poco di questi modelli e probabilmente sei l'unico qui dentro con questa autoradio. Tienici aggiornati  (ciaociao)

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 2
Ciao a tutti
Ho acquistato questa autoradio su Aliexpress Junsun V1 pro SKODA Octavia 2 2008-2013  Android 9.0  4GB Flash+ 64 GB Memory dopo la delusione Xomax

[attach type=image align=center]64178[/attach]

Apro il 3ad per dare le mie impressioni e per eventualmente condividere esperienze

Innanzitutto il link dove ho acquistato consigliato da un utente dello "Škoda Octavia Italia Club - ŠOIC" su Facebook

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Perche' da questo venditore ? Perche' offre la spedizione da un magazzino in Spagna e percio' niente spese in dogana
Ordinata il 13/01/2020 arrivata il 17/01/2020 (penso di essere uno dei pochi fortunati ad averla ricevuta in cosi' poco tempo)
Pagamento Paypal , ma devi sborsare + 10 euro di commissioni

Non ho eseguito io l installazione perche' non vado per niente d accordo con tutto quello che "elettricita' " , ma chi lo ha fatto parla di tempi inferiori all' ora

A questo link alcuni consigli molto utili per installazione
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nella pagina c'e' un errore (almeno nel mio caso) che e' la password : sulla mia autoradio e' 3368 mentre sulla pagina indica 8888
Il manuale che si riceve nella confezione  (che e' consultabile anche sull autoradio)  e' scandaloso !!

L autoradio ha uno schermo da 10 pollici ed e' Android (9.0)
Arriva completa di mascherina per la consolle centrale che fa da fissaggio e di due mascherine piu' piccole a seconda del tipo di climatizzazione. Come si vede nella foto e' pure bella da vedere.

Una volta installata l interfaccia canbus basta entrare nei settaggi , indicare il modello di auto e si recuperano
*Comandi al volante parte volume (sx): OK
*Comandi al volante parte telefono (dx) : ancora devo capire
* Grafica sensori di parcheggio
*L indicazione dell apertura porte sullo schermo dell autoradio
*La grafica della climatizzazione sullo schermo dell autoradio

Purtroppo non c'e' Skoda nel menu' ma dopo un po' di prove , dietro consiglio e leggendo (recensioni su Aliexpress perche' in giro nel web non si trova nulla) ho scelto questo settaggio

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
 

La ricezione della radio e' buona
Sono riuscito a collegare un Ipod tramite una delle 2 prese USB e funziona. Purtroppo non "riporta" i titoli delle canzoni e le copertine degli album.
Musica da "penna" usb ok , ma anche in questo caso niente titoli ne copertine (ci sara' da smanettare in giro nei settaggi)
Video da "penna" usb : ok , ma nelle impostazioni bisogna "escludere" l allarme "freno a mano"

*L audio tutto sommato (e dopo aver smanettato un po' con l equalizzatore) direi che e' paragonabile al Columbus che avevo prima
*Collegamento Bluetooth con Iphone X Plus : OK
*Collegamento dati con Hotspot Iphone X : OK
*Funzionamento con SIM (Coopvoce WEB 10 GIGA 12 MESI) : sono ancora in alto mare. Ho il segnale , ma non sono ancora riuscito a connettermi. Sicuramente qualche settaggio mancante e/o errato Problema con settaggi VPN risolto : va che e' una meraviglia !!
*Navigatore offline : IGO (non ancora testato su  lunghe tratte , ma direi bene).
*Telecamera posteriore : non ancora installata. Primo perche' e' brutta forte. Secondo perche' chi l ha installata dice che e' di scarsa qualita' . Terzo voglio essere sicuro che l autoradio non imploda dopo 15 gg !!
Quando e se installero' , prendero' questa Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)*Telecamera anteriore quando e se la mettero' (sulla vecchia Focus l avevo) Spoiler (clicca per mostrare/nascondere) sperando di poter eliminare gli allarmi vocali

Installato interfaccia CARWEBGURU Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Per il momento sono piacevolmente sorpreso
Se avro' news aggiornero' il mex
Se qualcuno l ha gia montata ed ha suggerimenti , condivida

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 3
Ciao Kingcarl
sono fiorenzo possiedo un octavia gpline del 2008, vorrei chiederti come ti trovi con l autoradio perche vorrei sostituirlo anche io.
grazie anticipatamente

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 4
Dai dicci dicci.

Io è una vita che ci penso a cambiare radio ma non ho ancora trovato il coraggio/voglia di capire se e come far funzionare tutto esattamente come prima senza nemmeno una virgola in meno o fuori posto.
Non potrei tollerarlo.
Prima o poi probabilmente mi ci metterò, ma per la mia pignoleria il livello di affidabilità di questi affari dovrà essere non meno di perfetto, cosa che al momento non ho mai trovato.
Passi pure che son tutte cineserie clamorose, ma da quel che leggo sembra che effettivamente tutte implodano dopo pochi mesi e diventino inutilizzabili...
Poi nessuno le conosce bene, zero supporto sui forum, zero aggiornamenti da Google....... mah, sono parecchio dubbioso da anni...

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 5
Ciao Kingcarl
sono fiorenzo possiedo un octavia gpline del 2008, vorrei chiederti come ti trovi con l autoradio perche vorrei sostituirlo anche io.
grazie anticipatamente

Io la ho acquistata nel gennaio 2020 (https://it.aliexpress.com/item/32989037268.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.4ec84c4dXzviqa con spedizione dalla Spagna in una settimana) , dopo aver fatto un esperimento con una Xomax (teriBBBBBile)
Ad oggi sono ancora soddisfatto dell acquisto
A maggio ho aggiunto dashcam dedicata comprata dallo stesso venditore su Aliexpress (https://it.aliexpress.com/item/32955208015.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.4ec84c4dXzviqa)  ,
 e telecamera posteriore integrata nel apribagagliaio acquistata su Amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B01MR0D4L7/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o06_s00?ie=UTF8&psc=1)

Nell autoradio e' compreso navigatore (IGo credo) , ma avendo preso modello con SIM uso Google Maps

Non ti so dire se sono fortunato o meno , ma la ricomprerei domani

HO preso il modello TOP

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 6
Scusa @Kingcarl confermi che ordinandola dal link che hai postato di Aliexpress arriva la versione Octacore con 4 Gb di RAM?
Riesci a postare una foto delle caratteristiche hardware del dispositivo che trovi nelle Impostazioni?

Grazieeee  (good)

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 7
Scusa @Kingcarl confermi che ordinandola dal link che hai postato di Aliexpress arriva la versione Octacore con 4 Gb di RAM?
Riesci a postare una foto delle caratteristiche hardware del dispositivo che trovi nelle Impostazioni?

Grazieeee  (good)

Clicchi sul link , scegli il modello e Spagna come luogo di spedizione
Per le caratteristiche hardware mi chiedi un po' troppo  ;D  ....... Quando riusero' l auto (ed essendo a Sestri Levante spero di non muoverla per un po') e se riesco a trovarle


Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 8
Guarda Schwaltzbauer, io ho acquistato un erisin da un negozio qua in italia 4 anni fa............un disastro, dopo 2 anni è saltato il lettore DVD, ora sarà due mesi che l autoradio non va piu,  (wall!) quando inserisco la retromarcia con navigatore inserito si spegne l autoradio, allora ho acquistato e mi sono installato le retrocamera pensando fosse un problema di impedenza sull ingresso dell autoradio, ma ha lo stesso problema. mi auguro che questo modello sia piu affidabile

Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 9
Io la ho acquistata nel gennaio 2020 (https://it.aliexpress.com/item/32989037268.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.4ec84c4dXzviqa con spedizione dalla Spagna in una settimana) , dopo aver fatto un esperimento con una Xomax (teriBBBBBile)
Ad oggi sono ancora soddisfatto dell acquisto
A maggio ho aggiunto dashcam dedicata comprata dallo stesso venditore su Aliexpress (https://it.aliexpress.com/item/32955208015.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.4ec84c4dXzviqa)  ,
 e telecamera posteriore integrata nel apribagagliaio acquistata su Amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B01MR0D4L7/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o06_s00?ie=UTF8&psc=1)

Nell autoradio e' compreso navigatore (IGo credo) , ma avendo preso modello con SIM uso Google Maps

Non ti so dire se sono fortunato o meno , ma la ricomprerei domani

HO preso il modello TOP


Re:Junsun V1 Android 9.0 DSP SKODA Octavia 2 2008-2013

Risposta n. 11
Grazie mille Kingcarl dettagliato e preciso.
caio fiore