Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 34493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 255
Non ci ho guardato. Sono sopra o sotto la targa?
Sono sotto la targa. Quando il motore è freddo sono chiuse, per cui bloccano il flusso di aria esterna verso l'interno del vano motore, quando il motore raggiunge la temperatura ottimale si aprono. Personalmente penso che nella posizione in cui si trovano, a lungo andare, creeranno problemi dovuti all'accumulo di fango, polvere, insetti, foglie e se non si aprono son dolori.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 256
Non ci ho guardato. Sono sopra o sotto la targa?
Sono sotto la targa. Quando il motore è freddo sono chiuse, per cui bloccano il flusso di aria esterna verso l'interno del vano motore, quando il motore raggiunge la temperatura ottimale si aprono. Personalmente penso che nella posizione in cui si trovano, a lungo andare, creeranno problemi dovuti all'accumulo di fango, polvere, insetti, foglie e se non si aprono son dolori.
Grazie. Allora non li ha. Nel garage della concessionaria (si vede anche in foto) si vede il radiatore da spenta.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 257
Confermo: nessuna notizia.
Ordinata il 26/10/22 e secondo il concessionario il ritardo dipende dal cambio DSG.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 258
Buongiorno,
dato che ho letto parecchio per avere delle esperienze alternative alla mia vi comunico che la mia Fabia Montecarlo sport DSG Ordinata il primo Ottobre potrò ritirarla il 6 Aprile  (rock) 

Re:Tempi consegna

Risposta n. 259
Finalmente sabato la consegna ! Vi mando una foto
Buona Pasqua a tutti


Re:Tempi consegna

Risposta n. 261
Buonasera, ma qualcuno ha avuto in consegna la 110 CV con DSG e magari con pacchetto telecamera posteriore e fari anteriori bi LED ?
In che tempi ?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 262
Buonasera, ma qualcuno ha avuto in consegna la 110 CV con DSG e magari con pacchetto telecamera posteriore e fari anteriori bi LED ?
In che tempi ?
Ordinata la 110 CV DSG con fari Bi Led e qualche altro optional (non la telecamera posteriore) il 13/10/22...ancora nessuna notizia (nemmeno la settimana di produzione).

Re:Tempi consegna

Risposta n. 263
Grazie dell'info perché stavo perdendo la pazienza: ordinata il 26 ottobre e nessuno mi sa dire niente 😡.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 264
Buongiorno, scrivo il mio primo su questo forum, anche se vi leggo da tempo. (benvenuto)
Škoda Fabia Montecarlo, 110cv, manuale, navigatore, clima auto, ruotino di scorta.
Ordinata il 21/01/23, consegna stimata a fine maggio 2023, al momento dell'ordine.
Aggiornamento di ieri in concessionaria: produzione programmata a metà maggio 2023, 3 settimane per farla arrivare in concessionaria, 10 giorni per la consegna.
Consegna prevista quindi a metà giugno 2023.

Saluti


Re:Tempi consegna

Risposta n. 266
Ciao, perdona la latitanza (fuori per lavoro) . Consegna tutto ok. Macchina meravigliosa sono soddisfattissimo.
Il cambio DSG è semplicemente stupendo. L'unica "pecca" forse è lo start-stop automatico (che si può facilmente disinserire), strappa un pò.... il resto davvero sopra le aspettative.
Ci sono voluti 6 mesi pieni, ma ne è valsa la pena aspettare.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 267
Ciao tutti! Ho ricevuto un video messaggio dalla concessionaria, che la Ambition che ho ordinato 6 febbraio, entra in produzione a metà maggio e sarà in concessionaria a metà giugno.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 268
Fabia Style 95cv con ruota di scorta come unico optional ordinata il 09/01/2023 consegna prevista 30/04/2023, ieri mi ha telefonato la concessionaria dicendomi che l’auto mi sarà consegnata entro la prossima settimana😍🎉

Re:Tempi consegna

Risposta n. 269
Fabia Style 95cv con ruota di scorta come unico optional ordinata il 09/01/2023 consegna prevista 30/04/2023, ieri mi ha telefonato la concessionaria dicendomi che l’auto mi sarà consegnata entro la prossima settimana😍🎉

Record te la consegnano prima dei 4 mesi
io lo ordinata qualche giorno dopo ma dalla concessionaria nessuna notizia la prossima settimana li richiamo speriamo bene