Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: sensori parcheggio anteriori (Letto 1867 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sensori parcheggio anteriori

Ciao,
volevo chiedere una info riguardante i sensori di parcheggio: nel configuratore della Octavia G-TEC ho visto il front assistant, i sensori posteriori, e la telecamera posteriore. Nell'ordine che ho fatto ho inserito sensori posteriori e telecamera, il front assistant francamente non mi interessa, ma.... c'è la possibilità di avere solamente i sensori, per la parte anteriore ? Nelle manovre non mi dispiacerebbe avere un feedback sulla vicinanza degli spigoli anteriori dell'auto ad eventuali ostacoli: porto gli occhiali, e a volte le distanze al millimetro non riesco a calcolarle benissimo. 

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 1
basta che non metti front assist(anche se io ho e mi piace) e metti sensori ant. e post.se non sbaglio a 660 euri

 

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 2
Se non ricordo male il sensori anteriori non sono disponibili per G-TEC.
Almeno in fase di ordine. Se sia possibile metterli come aftermarket non saprei, ma se non erro c'è un kit metasystem originale che può essere usato davanti
Trovi il link nella pagina service, accessori originali del sito ufficiale Skoda auto.

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 3
grazie ragazzi;
ho rifatto il configurator per l'ennesima volta  (ugliys) ed ho visto che il pacchetto c'è (sensori anteriori + posteriori) e si chiama Intelligent Park Distance Assistant.
Accidenti, mi è presa la paranoia, adesso mi è venuta la voglia di ordinarlo al posto dei soli sensori posteriori... domattina chiamo subito il concessionario e spero mi dia la possibilità di modificare l'odine (fatto ieri sera  :o  )...

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 4
grazie ragazzi;
ho rifatto il configurator per l'ennesima volta  (ugliys) ed ho visto che il pacchetto c'è (sensori anteriori + posteriori) e si chiama Intelligent Park Distance Assistant.
Accidenti, mi è presa la paranoia, adesso mi è venuta la voglia di ordinarlo al posto dei soli sensori posteriori... domattina chiamo subito il concessionario e spero mi dia la possibilità di modificare l'odine (fatto ieri sera  :o  )...
L'ordine lo puoi modificare di sicuro....
Fino a una diecina di giorni dalla data di produzione, almeno  :)

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 5
Dai retta, ordinali, sono utili e molto precisi, quelli posteriori sono meglio anche della telecamera!!
Il prezzo non e' bassissimo ma li vale tutti!!!!

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 6
 grazie a tutti per il "sostegno morale"   ;D  ho contattato l'addetto alle vendite e mi ha confermato che non c'è alcun problema nell'aggiungerli adesso sostituendo il pacchetto.

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 7
Mettili!

Re:sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 8
Io convintamente li ho messi (dance)