Passa al contenuto principale

generico  Topic: VAG su Karoq (Letto 34238 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 240
grazie baldas!! comunque ho appena scaricato l'app obd eleven sul mio i phone..adesso mi tocca di comprarlo!!


Re:VAG su Karoq

Risposta n. 242
grazie mille!!

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 243
ciao a tutti,
una domanda...vorrei settare i 5 lampeggi delle frecce..è possibile solo con obd eleven oppure anche con altri obd? sono molto ignorante in materia... grazie

ciao io l'ho portata a 5 tramite ODB in versione gratuita tramite l'app già pronta, devi indicare tu quanti lampeggi vuoi

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 244
in pratica è questa

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 245
allora... ci sono riuscito!! ho attivato i 5 lampeggi... OBD II ILC e app CARISTA  della quale però ho dovuto pagare 10.99 per una settimana...

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 246
allora... ci sono riuscito!! ho attivato i 5 lampeggi... OBD II ILC e app CARISTA  della quale però ho dovuto pagare 10.99 per una settimana...

Bene ,visti che hai pagato per una settimana approfittane e attiva altre cosine carine, tipo il test lancette, e altro.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 247
Solo una veloce info....Ho una Karoq1.5 DSG Style da circa 1 mese Volevo sapere cosa potrei attivare  con quell'apparecchio infernale (non saprei minimamente usarlo) che chiamate OBD 11 E eventualmente a chi mi potrei rivolgere se nel caso...volessi far qualcosa
Grazie a tutti comunque x l'eventuale risposta

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 248
Solo una veloce info....Ho una Karoq1.5 DSG Style da circa 1 mese Volevo sapere cosa potrei attivare  con quell'apparecchio infernale (non saprei minimamente usarlo) che chiamate OBD 11 E eventualmente a chi mi potrei rivolgere se nel caso...volessi far qualcosa
Grazie a tutti comunque x l'eventuale risposta

Domandona e rispondere nn è facile, ti consiglio di fare un po di ricerche sul tube ,vedere un po di video così almeno hai qlke base,poi cosa puoi attivare bisogna vedere cosa vuoi ottenere e in base a quello si deve vedere se si può attivare.

Cmq c'è un sito spagnolo e ti posto il link, dove puoi vedere una lista di oltre 50 modifiche che si possono fare sempre in base al discorso precedente.

https://www.clubskodakaroq.es/threads/codificaciones-obdeleven-procesos-verificados.719/#post-18218

Consiglio, apri la pagina e poi esegui la funzione di traduttore pagina con Chrome.

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 249
Gentilissimo e grazie x la risposta sollecita Buona giornata

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 250
Scusate ma la garanzia? Anche io vorrei attivare qualcosa ma ho paura che l'officina poi mi stressi la vita

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 251
Scusate ma la garanzia? Anche io vorrei attivare qualcosa ma ho paura che l'officina poi mi stressi la vita

Allora abbandona questo topic ,scherzo, io per il discorso garanzia credo che se nn si toccano parti che compromettano la vulnerabilità dellauto o cmq parti di prestazioni motore nn decade la garanzia,poi qui lo dico e qui lo nego credo sia a discapito del service che si porta l'auto sempre se la porti per cambiare pezzi in garanzia,ma se vai a fare il tagliando nn credo che perdono tempo ad andare a cercare se ci sono attivazioni.

 

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 252
In un normale tagliando, a meno che non saltino fuori errori durante la ricerca degli errori in centralina, difficilmente si metteranno a cercare qualcosa.
Piuttosto è possibile che eventuali aggiornamenti della Casa possano cancellare le modifiche fatte

In caso di intervento in garanzia, dipende per cosa lo si chiede; ritengo che se un difetto non è connesso alle modifiche, anche in questo caso difficilmente andranno a cercare qualcosa

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 253
In un normale tagliando, a meno che non saltino fuori errori durante la ricerca degli errori in centralina, difficilmente si metteranno a cercare qualcosa.
Piuttosto è possibile che eventuali aggiornamenti della Casa possano cancellare le modifiche fatte

In caso di intervento in garanzia, dipende per cosa lo si chiede; ritengo che se un difetto non è connesso alle modifiche, anche in questo caso difficilmente andranno a cercare qualcosa

Concordo.

In ogni caso, con OBD 11 puoi fare il backup delle centraline prima di qualsiasi smanettamento. In questo modo, se dovesse servire portare l'auto in assistenza per qualche difetto che interessa la/e centralina/e incriminata/e, fai il restore e poi la porti

Re:VAG su Karoq

Risposta n. 254
Concordo.

In ogni caso, con OBD 11 puoi fare il backup delle centraline prima di qualsiasi smanettamento. In questo modo, se dovesse servire portare l'auto in assistenza per qualche difetto che interessa la/e centralina/e incriminata/e, fai il restore e poi la porti

Esatto però io nn sono riuscito a trovare la funzione restore,volpi puoi gentilmente spiegare i passaggi su come si fa ? Grazie