Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88704 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 270
Finalmente me la consegnano Mercoledì !!!!!
 (dance)  (dance)  (dance)  (dance)  (dance)  (dance)
Per il discorso dell'immatricolazione al buio devo comunque dire che comunque mi sono rivolto ad uno dei più grandi , se non il più importante, concessionari di Milano.
Il colore è giusto e gli accessori mi aspetto non gli abbiamo sbagliati in fabbrica.  (good)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 271
Finalmente me la consegnano Mercoledì !!!!!
 (dance)  (dance)  (dance)  (dance)  (dance)  (dance)
Per il discorso dell'immatricolazione al buio devo comunque dire che comunque mi sono rivolto ad uno dei più grandi , se non il più importante, concessionari di Milano.
Il colore è giusto e gli accessori mi aspetto non gli abbiamo sbagliati in fabbrica.  (good)

quando hai ordinato l auto?


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 273
 (martello) è  arrivata oggi ,finalmente  (applausi)


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 275
 (martello) in concessionaria arriva martedì me la consegna  lunedì  29 poi posto le foto

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 276
Macchina ritirata Mercoledì bellissima !!!!
Posterò le foto appena riesco a farne di carine.
Un solo difetto che non mi aspettavo il sedile posteriore troppo stretto.
Aprirò un topic apposta.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 277
 (dance) finalmente oggi  ho ritirato il Kodiaq  ,un gioiello va da Dio il 15 TSI è  sorprendente,

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 278
Ciao a tutti piccola recensione su la mia Kodiaq.......oggi finalmente sono cominciate le meritate vacanze.......e per arrivare al nostro agriresidense ci sono 7 km di sterrato non molto agevoli.....la Kodiaq anche in questa occasione si è comportata da dio.....la mia non è 4×4 ma a affrontato le salite e la strada sconnessa da dio......sempre più felice della mia scelta....... :D

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 279
visto che il mio Kodiaq era un pronta consegna, qualcosa sa se puo risalire alla data di produzione?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 280
Dovrebbe esserci una targhetta alla base del montante centrale (lato autista se.non sbaglio) è bianca con scritte nere.
Al centro, in alto c'è una indicazione xx/yy dove xx è la settimana e tu le ultime due cifre dell'anno.
Se vuoi la data esatta prova con un VIN decoder (ma non sempre sono precisi).
Forse anche la app Skoda te lo dice

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 281
Sulla app my skoda registrando la propria auto con il numero di telaio, appaiono i dati relativi a modello, paese, colore e data di produzione.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 282
@dlkappa‍   Fatto....produzione 1 luglio 2019, ottimo

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 283
Ciao a tutti!
Forse ci siamo, sembra che l'auto sia dal conce per preparativi ed immatricolazione...

Sono curioso di vedere cosa mi consegneranno. Ho preso la versione 7TECH con il Pack.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 284
bene attendiamo le foto........