Passa al contenuto principale

Sondaggio

Quale versione del software avete?

0790
[ 0 ] (0%)
0792
[ 2 ] (33.3%)
0795
[ 0 ] (0%)
0561
[ 1 ] (16.7%)
0333
[ 3 ] (50%)

Totale votanti: 6

Topic: Versione Software Enyaq (Letto 2339 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Versione Software Enyaq

La mia è ancora ferma alla 0792

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 1
Buon giorno. Qualcuno è stato contattato per l'aggiornamento del software ME3. Grazie

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 2
Buon giorno. Qualcuno è stato contattato per l'aggiornamento del software ME3. Grazie
Non ancora... potrebbe arrivare verso fine estate... comunque nel prossimo trimestre. Al momento non sono ancora stati informati i vari service.

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 3
Buon giorno. Ho ricevuto l'email da parte di Skoda per l'aggiornamento al software ME3.
Qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento?
In caso di risposta affermativa vorrei sapere se ci sono stati problemi in seguito all'aggiornamento. Grazie

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 4
Buongiorno.
Ma questo aggiornamento sembra comprendere l'upgrade alla ricarica fast che ho fatto nemmeno 1 mese fa pagandola 420€ e avendo anche un sacco di fastidi....
Sbaglio?


Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 6
Buon giorno. Vi aggiorno in merito all'upgrade al software ME3. Ho portato in concessionaria la mia Enyaq 80 e in 2 giorni non sono riusciti a fare l'aggiornamento. Mi è stato riferito che dopo circa 2:30 si bloccava e quindi doveva ripartire da zero. Cercano di capire con i tecnici Skoda il perché ...    
L'auto l'ho ripresa in attesa di essere richiamato.

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 7
Salve,
ho ritirato la mia Enyaq iv 80 da pochissimo ed il software è lo 0561, che dovrebbe essere quindi il 3.1 .
Leggendo le difficoltà per gli aggiornamenti, mi ritengo fortunatissimo.  Speriamo i prossimi OTA siano senza intoppi!

Il sondaggio iniziale andrebbe aggiornato con le ultime versioni, se lo si vuole mantenere.
Ciao a tutti!

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 8
Aggiunta la tua versione.
Cercheremmo di tenerlo aggiornato man mano che condividerete i dati

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 9
La mia versione è:
 
        ID software 3.0.0
   Software:   0333

Manca nell'elenco del sondaggio.

Marcello

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 10
inserito

Re:Versione Software Enyaq

Risposta n. 11
aggiornamento fatto, ora la versione è 0333