Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Consiglio su DSG come optional o DCC e cambio manuale?  (Letto 1541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio su DSG come optional o DCC e cambio manuale?

Salve a tutti, sono nuovo del club - mi sto avvicinando al mondo Skoda con l'acquisto di una Karoq 4x4 SPORTLINE, vettura molto bella e ne sono rimasto veramente entusiasto dopo averla provata. Ho solo un dubbio, ossia: visto che molto accessoriata già così, gli aggiungevo due pacchetti come CONFORT PACK PLUS E TRAVEL ASSISTANCE (dentro c'è tutto, dal cruscotto digitale ed altro) ma indecisione ricade sull'aggiunta del DCC con cambio manuale oppure DSG con DCC oppure senza  ??? - Non ci faccio del fuoristrada al massimo se capita, abitando in montagna mi troverò in inverno qualche strada innevata o ghiacciata, ma niente altro. - Qualche info se veramente il DCC vale la pena?
Grazie a tutti

Re:Consiglio su DSG come optional o DCC e cambio manuale?

Risposta n. 1
Se DSG è a 7 marce io lo prenderei subito.
Sulla Superb funziona molto bene.
DCC lo uso poco, tengo principalmente in Normal. Comfort d'inverno se c'è neve per strada o su strade bianche, sport QC volta ed eco tanto per provare :)

Re:Consiglio su DSG come optional o DCC e cambio manuale?

Risposta n. 2
Grazie Steire, in effetti il DSG è fantastico, l'ho provato e va molto bene (provengo da una Kia con DCT7 ed anni luce lontano dal DSG) - l'optional DCC è effettivamente interessante ma con quei soldi potrei prendere altri optional.

Re:Consiglio su DSG come optional o DCC e cambio manuale?

Risposta n. 3