Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Cuscinetto reggispinta (Letto 1062 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cuscinetto reggispinta

Ciao a tutti...
Una domanda ai più esperti...
Ma è normale questo rumore fastidioso del cuscinetto reggispinta sia in folle che a rilascio marcia( tak tak)?? Grazie

Re:Cuscinetto reggispinta

Risposta n. 1
Tranquillo la mia dopo circa 60 mila km in 30 mesi a freddo sembra un trattore  (wall!) , quando schiacci il pedale della frizione non si sente più. L'unica soluzione è cambiare il kit compreso il volano.

Re:Cuscinetto reggispinta

Risposta n. 2
Per caso , questo problema  inficia sulla durata dello stesso volano?

Re:Cuscinetto reggispinta

Risposta n. 3
Tranquillo la mia dopo circa 60 mila km in 30 mesi a freddo sembra un trattore  (wall!) , quando schiacci il pedale della frizione non si sente più. L'unica soluzione è cambiare il kit compreso il volano.

E credo che in skoda dicono che sia tutto normale...giusto?

Re:Cuscinetto reggispinta

Risposta n. 4
A me è successo sulla mia Octavia tdi; riferito il ticchettio ciclico (solo con motore non ancora in temperatura) più volte, in occasione della manutenzione annuale, al service mi hanno comunicato che non ci sono problemi.

Re:Cuscinetto reggispinta

Risposta n. 5
A me è successo sulla mia Octavia tdi; riferito il ticchettio ciclico (solo con motore non ancora in temperatura) più volte, in occasione della manutenzione annuale, al service mi hanno comunicato che non ci sono problemi.

Per loro non ci sono mai problemi....