Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Caricamento rubrica bluetooth (Letto 4343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Caricamento rubrica bluetooth

Salve a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova Octavia SW (macchina oltremodo stupenda) con viva voce bluetooth. Ho associato subito il mio smartphone e fin qui tutto OK, fino a quando mi sono accorto che non mi aveva caricato tutta la rubrica circa 56/214. Hi provato a copiare i contatti sia sul tel che sulla SIM ma non ho risolto nulla mi vede sempre gli stessi contatti. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 1
ciao Riccardo,
dacci qualche info in più, che cellulare hai e quale autoradio hai sulla tua Octavia?

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 2
A me sull'amundsen li trova tutti. Magari è dovuto al cel?

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 3
Ho l'amundsen il telefono è un mode con sistema operativo android

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 4
due domande forse stupide:
- gli altri contatti hanno un numero di telefono? te lo chiedo perchè spesso nei cellulari android puoi trovare anche contatti provenienti da altre applicazioni (tipo Facebook) che però non hanno un numero di telefono nella scheda. quelli credo che la rubrica dell'auto non li consideri.

- sei sicuro che tutti i contatti siano sul cellulare (o sulla SIM)? se hai attivato google+ o hai fatto una sincronizzazione della rubrica con l'account Gmail è possibile che ti abbia trasferito i contatti su web (a me capitò per sbaglio una volta). in rubrica te li fa vedere, ma in realtà li cerca sempre su internet, anche in questo caso l'auto non li vedrebbe...

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 5
No sono domande giuste ho comunque controllato tutti i contatti hanno i numeri assegnati e ho copiato tutta la rubrica da prima solo sul tel da google poi dato che ancora non andava ho provato a copiarle anche sulla SIM ma non ho risolto nulla. Non so cosa inventarmi comunque penso sia un problema del telefono

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 6
I miei son tutti sulla sim e li vede,però non mi trasporta le foto dei contatti,colpa del telefono datato.

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 7
Ho lo stesso problema.
Inoltre, dopo aver caricato i numeri i rubrica, mi appare un messaggio di errore sul display dell'Octavia.
Tipo "rubrica non trasferita completamente"
Per ora uso il telefono (Samsung S5), cerco il numero in rubrica, clicco e poi parlo da viva voce però è una bella scocciatura.
Infine: ho notato che con il sistema premium va meglio, però non permette di usare internet sul telefono, allora ho attivato il sistema standard.
Ultima stranezza, dovesse aiutarti: in fase di installazione, l'Octavia e il telefono non si accoppiavano da display grande.
Tutto ok, invece dal display piccolo a fianco il contachilometri.
???

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 8
curiosità... che radio/navi hai?
non so quale sia il numero massimo di contatti sulla rubrica dell'auto, ma non è che è piena dei contatti del vecchio proprietario?

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 9
Mah! Il mio amundsen, ogni volta che salgo in macchina, carica tutti i contatti puntualmente.
Infatti, visto che sono proprio tanti, devo attendere qualche secondo.
Mi sembra proprio strano che sulla Octavia non funzioni correttamente.
E quoto l'ipotesi di @baldas78.
Oppure ... occorre l'officina!

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 10
Ciao a tutti!
Anche io ho qualche problemino con la rubrica. Purtroppo ho tanti contatti, quasi 3200, il limite sul libretto delle istruzioni è di 2000, ma a me ne carica solo 1500 circa. Come avete risolto la cosa?
Il mio telefono è un Android e la rubrica è suddivisa per gruppi. Sarebbe bello se si potesse scegliere di sincronizzare solo un gruppo, in modo da raccogliere solo i numeri più importanti senza imballare l'Amundsen...
Grazie.

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 11
A me ci ha messo un giorno e mezzo a caricarli tutti...ne ho un po più di mille in rubrica.


Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 13
eh oh..

Re:Caricamento rubrica bluetooth

Risposta n. 14
Ieri notte ho smanettato sul mio amundsen per collegare il telefono... (idiot)
Ho fatto l'accoppiamento correttamente e mi ha passato tutti i contatti che erano salvati anche in gmail.  (rock)
Mi ha passato anche le foto, ma purtroppo tra le 200 foto che può caricare, non mi ha passato quella della moglie... (wall!)  (wall!)  (wall!)
Ma quelle delle ex si...  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Adesso sto rinominando i contatti in modo che tra i primi caricati ci sia anche la dolce metà, ma ho paura che non me lo prenda correttamente.
Qualcuno sa come cancellare tutti i contatti per poi poter ricaricare il tutto?
Grazie mille!