Passa al contenuto principale

Topic: AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR (Letto 3598 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 15
Marco,non è più probabile con delle multistagioni magari?

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 16
Ma voi avete mai visto in concessionaria auto con le gomme invernali?
Secondo me montano sempre e solo estive...

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 17
anche secondo me, anche perchè l'obbligo prevede le gomme invernali oppure le catene a bordo.

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 18
Rav4 con multistagione,da nuova.

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 19
sinceramente... mai visto... al massimo degli M+S sui SUV/fuoristrada...

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 20
2011 leon arrivata a dicembre montava le estive...anche perche senno ti obbligherebbero a comprere le estive dopo.. invece co le estive ti lasciano la scelta se montare gomme o cetene..:)

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 21
oggi in Skoda Italia (e in molte altre case automobilistiche) le auto arrivano con gomme "estive" come primo equipaggiamento. Si può fare, all'ordine dell'auto, una richiesta specifica di gomme termiche o altro tipo e sarà il concessionario a gestire tale richiesta.

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 22
Bah, comunque se richiedi espressamente le gomme invernali, te le montano senza problemi e, in teoria, non dovrebbero neanche applicarti supplementi (che, comunque, sarebbero intorno ai 50 euro). Comunque, forse dipende anche dall'auto che prendi e dal lavoro che fai. Sicuramente, conoscendo lo scrupolo del venditore da cui ho preso l'auto, se l'acquisto l'avessi fatto in questo periodo (o, comunque, con consegna stabilita a Novembre), sicuramente me l'avrebbe proposto lui il montaggio di gomme invernali.
A proposito, l'altro giorno in salone c'era un'Octavia sw con cerchi il lamiera montati, calzanti gomme termiche, e 4 cerchi in lega con gomme estive in bagagliaio.

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 23
Ciao ragazzi scusate il ritardo :-)
Stando a quanto mi ha comunicato oggi stesso il concessionario la vettura arriverà con le gomme estive così come la ruota di scorta.
Per quanto concerne le invernali che ho già preso per non rischiare di restare senza e per farle montare appena arriverà (15 novembre circa) mi sono dotato di 4 pneumatici Michelin Alpin 5 205/55 R16 94H su cerchio in ferro.
Alla vista e al tatto sono bellissime spero si comportino bene durante il rodaggio :-)
(welcome)

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 24
Sei passato ai 94! :-)

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 25
Si confermo che il 29/30 ottobre dovrei ricevere le mie prime gomme invernali  (drinking)
Michelin Alpin 5 205/55 R16 94H su cerchio in ferro (driving)

;D ciao !

 

Re:AIUTO - PNEUMATICI INVERNALI YETI OUTDOOR

Risposta n. 26
Ottimo! ;-)