Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 38454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 150
Regalo di Natale? :)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 151
Ciao a tutti, sbaglio oppure sul sito dei cugini VW sono uscite le nuove mappe il 23/11/2020 ?
https://app-connect.volkswagen.com/

Scusami se faccio una domanda scontata, ma non vedo il link da cui scaricare la versione aggiornata delle mappe, solo la pubblicità di Carplay,   Android Connect e SmartLink. Puoi cortesemente indicare da dove scaricare l'aggiornamento delle mappe? Grazie in anticipo.


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 153
Scusate, ma sul sito Skoda le ece 2020/2021 sono già le nuove mappe oppure sempre quelle vecchie?

Prima di scaricarle..... (schiaffo)


grazie mille ;)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 154

il link al sito skoda è: http://updateportal.skoda-auto.com/it-it


Le mappe 2020/2021 sono della settimana 25/2020, quindi non sono nuove

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 155
Confermo, le mappe hanno come data 03/2020

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 156
Con le MY2021 (io ho una Karoq) si aggiorna tutto in automatico e a vita?
Nel portale vedo anche loghi autoradio, si aggiornano da soli anche quelli?
Non avendo nè CD nè SD immagino sia così, spero a vita, anche se alla peggio c'è Google Maps.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 157
Buongiorno a tutti, ho preso da poco una Octavia del 2017 con le mappe ferme al 2017. Sono andato sul sito Skoda per scaricare le nuove mappe (nello specifico quella da 7gb) ma dopo un quarto d'ora il download si interrompe rilasciando un messaggio di errore. A qualcuno è successo?
Grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 158
sacrica dal sito volkswagen

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 159
domanda stupida ma per evitare ca****te che veicolo scegliete per scaricare da sito VW
TIGUAN 2017 - DISCOVER MEDIA - MIB2

Ho Karoq 2018 con Amundsen

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 160
Ciao ragazzi, per piacere mi associo al domanda di sopra: octavia 3 FL 2019 con Amundsen e mappe Europa; per scaricare dal sito vw che auto e che modello devo scegliere? Ho paura di fare errori e giocarmi la sd e perdere tempo inutilmente perché è vero che ci sono i backup ma le ore perse quelle non si recuperano.
Conto su di voi!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 161
Ciao ragazzi, per piacere mi associo al domanda di sopra: octavia 3 FL 2019 con Amundsen e mappe Europa; per scaricare dal sito vw che auto e che modello devo scegliere? Ho paura di fare errori e giocarmi la sd e perdere tempo inutilmente perché è vero che ci sono i backup ma le ore perse quelle non si recuperano.
Conto su di voi!

dovrebbe essere Golf from 2017 con Discover media(io ho una FL 2017 con Amundsen e funziona benissimo)
copia tutto il contenuto della scheda su pc,la formatti e ci copi quella nuova,poi infili nello slot da dove l'hai cavata e il gioco è fatto

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 162
Ottimo, grazie mille!!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 163
domanda stupida ma per evitare ca****te che veicolo scegliete per scaricare da sito VW
TIGUAN 2017 - DISCOVER MEDIA - MIB2

Ho Karoq 2018 con Amundsen

si

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 164
ovrebbe essere Golf from 2017 con Discover media(io ho una FL 2017 con Amundsen e funziona benissimo)

Ho fatto tutto come previsto: scaricato dal sito VW scegliendo Golf from 2017 + Discover Media.
Scompatto, preparo la SD originale, copio maps con dentro 2 sottocartelle, inserisco la sd non va. Non riesco a farla funzonale.
Il numero di cartelle è identico a quella Skoda, l'unica stranezza è che mappa scosa è grande 14gb esatti, mappa VW è grande 14.4gb.
Stesso numero di directory e di file.
Rimettendo la old (backuppata) tutto funziona. E' come se accettasse solo skoda, ma non capisco.
Provo a inserire la versione scaricata da skoda, cartella maps con le due sottocartelle ma sempre stesso errorre:
Banca dati navigazione non disponibile.

Sbaglio io qualcosa?