Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 95837 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 720
Stessa situazione, e stesso problema: Karoq 2021 con Amundsen, privo di slot e senza segnalazione autovelox. Ieri ho impiegato quattro ore per percorrere 200 km...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 721
Cercando su internet ho trovato questo video:
https://youtu.be/FNUcdxDjg50

Secondo questo video (che però è vecchietto) va messo tutto su USB (con il formato giusto) e poi bisogna dire al sistema di cercare un aggiornamento tramite USB. A quel punto dovrebbe trovare il file con i POI.
Purtroppo non so se questo sistema funziona anche sui modelli del 2020, nè posso fare prove (la mia Old Swing non sa nemmeno cosa sia un USB (martello) )


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 723
Nel video si parla della sostituzione del file metafile2.txt con uno scaricabile da briskoda (non so cosa ci sia di diverso)
Hai provato anche quello? magari è proprio quello il problema

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 724
Si , ho provato, ma siccome parliamo di una cosa vecchia... magari ha bisogno di qualche aggiornamento (la procedura... o deve essere diversa, perché nuova)...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 725
In thread di Briskoda si parla di update mappe e upload POI anche tramite Skoda Connect (nonso)
purtroppo non posso fare prove e/o esperimenti

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 726
NON funziona neanche a me.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 728
Grande, grazie. dacci maggior informazioni.
Ci sono problemi a scaricare , potresti zippare il tutto?
Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 729
Ciao, c'è stato un problema durante il caricamento di VAGPOI02012021.zip. Il file è troppo grande. La dimensione massima consentita nel forum è di 5.000 KB.
Allego il nuovo link su Mediafire:
http://www.mediafire.com/file/xbpv5kkid6faz0q/VAGPOI02012021.zip

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 730
per il nuovo infotaiment skoda e navi columbus questa guida su youtube dovrebbe funzionare per caricare poi e autovelox, da testare

https://youtu.be/ygMVXcQBk3c

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 731
qualcuno ci è riuscito su skoda 4 generazione??? io ho provato ma nulla..

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 732
Ciao, c'è stato un problema durante il caricamento di VAGPOI02012021.zip. Il file è troppo grande. La dimensione massima consentita nel forum è di 5.000 KB.
Allego il nuovo link su Mediafire:
http://www.mediafire.com/file/xbpv5kkid6faz0q/VAGPOI02012021.zip
Ciao, innanzitutto grazie per il tuo lavoro. Io ho una skoda octavia 4^ generazione, ho visto il video dell'amico nel post successivo al tuo e quando vengono creati i POI adatti per le nostre SKODA( il video mostra il caso AUdi, ma mutatis mutandis, si applica anche a Skoda) vedo che nella root di SD oppure della pennetta USB ci sono 2 file e una cartella:
- metainfo2.txt
-POiBASE.ini
- PersonalPOI (cartella)

La domanda è: nel tuo zip, il file POIBASE.ini è mancante. Potrebbe essere questo il problema che molti utenti lamentano per il non caricamento sul sistema COlumbus?
Penso tu abbia usato il sw POIBASE per la adattamento a COlumbus, non ti è uscito quel .ini ?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 733
qualcuno ci è riuscito su skoda 4 generazione??? io ho provato ma nulla..
Provato anche io, usando una pennetta USB con attacco USB-C e non compare proprio niente, è come se l'aggiornamento non fosse captato. Ho formattato anche io FAT32 e messo metainfo2.txt nella root e la cartella PersonalPOI, ma niente da fare  (wall!)  (wall!)  :'(  :'(

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 734
Ci deve essere altra procedura, visto che nessuno ci riesce ed è strano che da più di un anno nessuna ha trovato la modalità...