Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Installazione maxidot dopo acquisto (Letto 6095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installazione maxidot dopo acquisto

Voglio assolutamente mettere il maxidot sulla mia fabia, perchè col climatronic e radio neri con scritte bianche starebbe veramente da dio! Ora a parte che è piccolo, ma verde centra poco con gli altri display  (vomito)

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 1
purtroppo temo che da sostituire sarà tutta la strumentazione in blocco, tempo fà su ebay la trovai (sembrerebbe anche originale) alla modica cifra di 600€ + spedizione direttamente dalla germania.

non so ancora dirti se come sostituizione è fattibile, soprattutto per il fatto che magari il quadro funzione ma al display vero e proprio non arrivano le informazioni in modo corretto da visualizzare.

altra cosa non proprio secondaria è trovare qualcuno che faccia li lavoro e se questa "modifica" va ad intaccare o meno la garanzia.

ci sarebbe da mettere le carte in tavola col concessionario e vedere cosa dice  ;D

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 2

purtroppo temo che da sostituire sarà tutta la strumentazione in blocco, tempo fà su ebay la trovai (sembrerebbe anche originale) alla modica cifra di 600€ + spedizione direttamente dalla germania.

non so ancora dirti se come sostituizione è fattibile, soprattutto per il fatto che magari il quadro funzione ma al display vero e proprio non arrivano le informazioni in modo corretto da visualizzare.

altra cosa non proprio secondaria è trovare qualcuno che faccia li lavoro e se questa "modifica" va ad intaccare o meno la garanzia.

ci sarebbe da mettere le carte in tavola col concessionario e vedere cosa dice  ;D


Usti gentilmente ricordi dove l'avevi trovata? eh si sarebbe da chiedere in concessionario


Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 4
620€ preferirei spenderli diversamente (good)
Io aspetterei oppure proporrei una cifra più bassa, forse qualcosa si risparmia


Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 6

620€ preferirei spenderli diversamente (good)
Io aspetterei oppure proporrei una cifra più bassa, forse qualcosa si risparmia
poco ma sicuro! anche perchè usato...

;)

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 7
Ho trovato una maxidot nuovo a 300 euri di una Octavia nuova, monta sulla fabia?

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 8
non credo la strumentazione sia comune per tutte le skoda.. in parole povere non penso xD

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 9

non credo la strumentazione sia comune per tutte le skoda.. in parole povere non penso xD

Eh pensavo anceh io xd Comunque la ho trovata per la fabia, su ebay tedesco, 500 euri mannaia, però che bella  (sbav)

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 10
Ma non costava meno farlo mettere all'ordine dell'auto?

 

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 11

Ma non costava meno farlo mettere all'ordine dell'auto?

Eh non dirmelo... Ho preso una pronta consegna perchè mi hanno sparato 3 mesi di attesa... Se no avrei preso sempre 1.2 TSI, però 105 cv, sempre con climatronic, però anceh con maxidot e altre cose, ma va bè dai!

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 12
Ah, ok!
Io sabato dovrei andare a Torino a ritirare quella del mio babbo: 8 settimane esatte dall'ordine al ritiro. Un'attesa accettabile direi.

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 13

Ah, ok!
Io sabato dovrei andare a Torino a ritirare quella del mio babbo: 8 settimane esatte dall'ordine al ritiro. Un'attesa accettabile direi.

Sisi dai! Io purtroppo avevo paura di rovinare l'auto che dovevo dare in permuta magari in quei 3 mesi, siccome me la avevano valutata bene. Però ripensandoci ca**o avrei aspettato volentieri qualche mese per qualche accessorio in piu come maxidot, cerchi 17 ecc e  105 cv, però dai va bene anceh cosi!

Re:Installazione maxidot su fabia 2013 montecarlo dopo acquisto

Risposta n. 14
Siccome poi con un altro "Montecarlista" abbiamo l'idea di fare un radunello tra Fabiette Montecarlo, quando si decide il da farsi, aprirò un topic anche quì, così se qualcun altro volesse parteciparvi sarebbe bello.