Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Autoradio (Letto 2181 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Autoradio

Risposta n. 15
Puoi provare a controllare nel link con il tuo telaio se c'è qualche aggiornamento per la tua radio... magari hanno messo a disposizione una versione aggiornata del software per sistemare il problema giacché non sei l'unico a lamentarsi...

Re:Autoradio

Risposta n. 16
Ho provato è non c’è nulla a parte la possibilità di scaricare i loghi. Peccato che col mio numero di telaio forniscono i loghi ma non gli importa nulla che poi nella radio non di possono inserire. La politica Skoda è, l’ Auto ormai è venduta, possiamo sbattercene del cliente!

Re:Autoradio

Risposta n. 17
La politica Skoda, nel bene e nel male, è di non rilasciare aggiornamenti online e forse non è nemmeno sbagliato visto che le case che aggiornano poi si trovano con le radio brickate.
Sta ai service aggiornarti il sistema infotainment ma in genere la considerano una cosa superficiale, a volte quasi problematica perchè se un aggiornamento si porta dietro delle rogne sta a loro sbrigarsele e per loro è tempo perso.
Per come la vedo io se sei ancora in garanzia devi lamentare un problema che loro ritengano serio per convincerli ad aggiornartela.
Io gli dissi che togliendo le chiavi e chiudendo la macchina a volte rimaneva la radio accesa quindi aggiornarono.
Avevamo creato un post in sezione apposito dove ci confrontavamo sulle versioni software e hardware in modo da aiutarci a vicenda ma non è stato molto utilizzato.
L'alternativa può essere contattare @Mtl , che a quanto ne sò è un mago per quanto riguarda le centraline dell'auto e la programmazione sofware, e chiedere un consulto a lui
 

Re:Autoradio

Risposta n. 18
Purtroppo la mia auto non è più in garanzia, anche se da pochissimo.
Non ho mai pensato a presentare la cosa con un problema più grave, ma confidavo nella correttezza del service. Sono stato stupido.
La Skoda si è dimostrata del tutto strafottente.
Morale la radio è così e nulla...

Mi chiedevo... il mio elettrauto/meccanico potrebbe con lo strumento diagnosi risolvere il problema? Esiste un percorso?

Re:Autoradio

Risposta n. 19
Mi chiedevo... il mio elettrauto/meccanico potrebbe con lo strumento diagnosi risolvere il problema? Esiste un percorso?
No in quanto non ha accesso al sistema online/ Sd con gli aggiornamenti.

L'aggiornamento del sistema è totalmente gratuito e di routine viene fatto al service non appena la vettura passa di là. a me sulla bolero ne hanno fatti svariati.

Strano che il tuo service sia stato così poco disponibile,

Re:Autoradio

Risposta n. 20
Poco disponibile è un eufemismo... in pratica o mi trovo gli aggiornamenti per vie traverse... e non avrei idea come... o la tengo così...