Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 97104 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 630
@Ciurcione  dicevo che noi che hanno la Octavia immatricolata nel 2015 con infotainment system 2014 non abbiamo la possibilità di inserire nuovi p.o.i.
Almeno per me, nel opzioni cartina non c'è la voce " aggiornare i p.o.i." ho fatto tante di quelle tentavi che non finisce più, e la opzioni del sito ufficiale Skoda mydestination no ha mai funzionato.(sd8gb datata 2014)
Perciò ho installato radarbot e mi arrangio in questo modo, se quelcuno è riuscito a installare nel infotainment (2014/15) mi dici per favore come ha fatto.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 631
li ho scaricati ed installati…. però mi fa specie che sull'A4 non mi abbia mai segnalato un SICVE ne inizio ne fine… anche se sul navigatorie gli ho impostati nella visualizzazione

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 632
Ma non ti ha segnalato con il suono o con la visualizzazione? Se non ti ha suonato è perché chi lo ha fatto ha messo il suono solo per alcune tipologie di pdi.
Io faccio poca autostrada quindi non posso dire,ma gli autovelox me li segnala bene sia con suono che con visualizzazione

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 633
Ma non ti ha segnalato con il suono o con la visualizzazione? Se non ti ha suonato è perché chi lo ha fatto ha messo il suono solo per alcune tipologie di pdi.
Io faccio poca autostrada quindi non posso dire,ma gli autovelox me li segnala bene sia con suono che con visualizzazione
visualizzazione

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 634
@enzo.73 mi spieghi come l' hai fatto, sul in SD o sul SD originale di dove sei io Parma.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 635
@Ciurcione e @enzo.73 ho scaricato i file in questione, ho aperto i file per vedere un po', e sono sempre quelli che in passato ho usato, ora faccio la prova con questi e vediamo se ma forse funziona!?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 636
Allora io ho dato un' occhiata veloce allargando la cartina del navigatore e mi segna tutti i pdi tranne che i tutor(se ho cercato bene chiaramente).. semafori,Ztl, fissi,sorpassometri etc...sono tutti visualizzati...purtroppo è l'unica fonte che ho trovato per avere i file aggiornati dopo che hanno chiuso la pagina vw che permetteva di farsi i pdi di propria scelta..a me dei tutor importa poco perché faccio l'autostrada solo per andare in ferie e poco più, preferisco avere i fissi gli altri aggiornati

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 637
Ho preso un usb formattato scaricato i file come istruzione inserito clikato importazione data da usb niente non parte MIB2, come ho letto in questo forum siamo sfortunati che il sistema e "vecchia" 

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 638
No devi usare una micro SD nel secondo slot e fare partire l'aggiornamento dalle opzioni del navigatore

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 639
Mi sono iscritto per avere più speranza di riuscirne;
Ma  ho preso la macchina in Luglio 2015 ho fatto quasi 60k senza mai usare i autovelox avevo letto da qualche parte che si poteva inserire nella nostra infotainment sia i velox che le distributore metano aggiornate e oggi già la terza settimana con tante tentativi, usb, sd sempre 0/0 aggiornamenti scaricati 0/0 da aggiornare ho persino provato con Mydestination officiale Skoda; dico la preso cosi e cosi la tengo se c'è qualcuno dalla mia parte più intelligente come sono io ben venuto per dare mi una mano.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 640
Usa Waze su Android auto collegato all'infotainment e ti togli la paura...molto più aggiornato sia per mappe,autovelox e traffico del navigatore standard che fa di molto schifo...io uso quello e mi trovo da dio..poi il "dululu" di sottofondo fa comodo in caso di altre segnalazioni come semafori/dissuasori etc,ma giusto per quello

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 641
Ho scaricato radarbot prima avevo tomtom ma bloccava il cell non poteva più telefonare radarbot dici che a tot metri semaforo ect collegato all' infotainment, solo che la batteria scarica veloce vediamo queste state quando comincio a girare un po' di più. Pensavo sul infotainment sarà più visivi.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 642
@enzo.73 mi spieghi come l' hai fatto, sul in SD o sul SD originale di dove sei io Parma.
no… abito in Brianza ;)
per le istruzioni copio ed incollo quelle che aveva messo un altro utente e che ho seguito alla lettera:

"per caricarli è semplicissimo:
scompatti il file zippato che hai scaricato e copi la cartella "PERSONAL POI" e il file "metainfo2" su una SD preventivamente formattata.
Infili la SD nel secondo slot che c'è nel cassettino della macchina, accendi l'Amundsen, menu NAV - SETUP - GESTISCI MEMORIA - CANCELLAZIONE DATI UTENTE -  CANCELLA I MIEI PUNTI DI INTERESSE ... attendere qualche secondo finchè compare il menù "AGGIORNA I MIEI PUNTI DI INTERESSE" e poi segui indicazioni; se vedi che continua a macinare e non procede il caricamento , clicca su "ANNULLA" e poi riclicca su "AGGIORNA"
Finito il caricamento esci dal menù "GESTISCI MEMORIA" e vai nel menù "CARTINA" e metti la spunta su "VISUALIZZA PREFERITI", spunta su "VISUALIZZA PUNTI DI INTERESSE" e nel menù sottostante "SELEZIONA CATEGORIA PUNTI DI INTERESSE" metti la spunta sulle categorie che vuoi che vengano visualizzate sulla cartina quando ci passi vicino; i POI che hai caricato con la SD sono in fondo alla lista e a parte i distributori di metano vanno listati tutti; tieni presente che il limite massimo di categorie che si possono visualizzare è 10, di più non li supporta; occhio che già con 7 o 8 categorie hai la cartina piena di icone e il Navi ti suona il gong di preavviso ogni 10 metri"

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 643
@enzo.73 ho fatto tutto come spiegato, ma quando vado a cancellare dati utente non trovo la voce cancella poi, da qui è tutto fermo.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 644
@enzo.73 ho fatto tutto come spiegato, ma quando vado a cancellare dati utente non trovo la voce cancella poi, da qui è tutto fermo.
ora non ricordo con esattezza tutto il procedimento…. prova ad andare nel menu NAV - SETUP - GESTISCI MEMORIA - AGGIORNA I MIEI PUNTI DI INTERESSE saltando quindi la parte memoria e cancellazione punti di interesse