Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2385
Incredibile!! Mi hanno dato la targa…. Allora esiste!!🍾🥂





Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2390
 (love) Ragazzi sono passato da una zafira a questa e posso dire che è un mondo totalmente diverso, silenziosa, bella, molto comoda e semplice da manovrare... SIMPLY CLEVER!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2391
Ciao a tutti, un’informazione. Secondo voi con il numero del telaio posso capire se la macchina è ancora in fabbrica o è stata spedita o è ferma Verona.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2392
L?unico che ti sa dire qualcosa è il concessionario. Non ci sono altri metodi purtroppo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2393
Ciao compagni di marca sono passato in concessionaria oggi... Ultime notizie la macchina è prodotta e collaudata xò la fabbrica nn ha comunicato il telaio , quindi nn sanno dove si trova..... Mi dicono di provare a chiamare lunedì prossimo x eventuali novità datemi un consiglio su come comportarmi grazie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2394
Ciao compagni di marca sono passato in concessionaria oggi... Ultime notizie la macchina è prodotta e collaudata xò la fabbrica nn ha comunicato il telaio , quindi nn sanno dove si trova..... Mi dicono di provare a chiamare lunedì prossimo x eventuali novità datemi un consiglio su come comportarmi grazie
Vai in chiesa, possibilmente a Napoli e chiedi intercessione a San Gennaro.
Mi sa che è l'unica...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2395
Anche la mia è ferma su da 2 mesi


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2397
Ciao a tutti, ho ritirato la mia berlina executive 1.0 TSI in data 30/06 dopo 12 mesi esatti dall'ordine in concessionaria.
Solo due cose ho notato:
Manca l'indicazione della temperatura dell'olio motore nelle impostazioni del virtual cockpit (si può attivare con qualche codifica?)
Manca ad oggi, dopo quasi 400km percorsi, l'indicazione del cambio olio.

Alla consegna non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione. Non si usa più?
Non mi hanno indicato a termine rodaggio se vanno verifica i livelli... come si usava fare anni fa. Anche questa cosa non si usa più?
Per il resto macchina silenziosissima e comoda!!!

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2398
Se volevi anche libretto e spie segnalazione dovevi aspettare un altro anno hahaha

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2399
Ciao a tutti, ho ritirato la mia berlina executive 1.0 TSI in data 30/06 dopo 12 mesi esatti dall'ordine in concessionaria.
Solo due cose ho notato:
Manca l'indicazione della temperatura dell'olio motore nelle impostazioni del virtual cockpit (si può attivare con qualche codifica?)
Manca ad oggi, dopo quasi 400km percorsi, l'indicazione del cambio olio.

Alla consegna non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione. Non si usa più?
Non mi hanno indicato a termine rodaggio se vanno verifica i livelli... come si usava fare anni fa. Anche questa cosa non si usa più?
Per il resto macchina silenziosissima e comoda!!!

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ciao a me il libretto se lo sono dimenticato ma mi hanno chiamato il giorno dopo il ritiro per passare a prenderlo.
Per il rodaggio invece mi hanno detto che non serve piu farlo e i livelli non vanno controllati da loro dopo tot km perchè nel caso si accendono le spie. Però mi hanno dato 1KG di olio dicendomi che intorno ai 15-18000Km va fatto un rabbocco di 500-750g per arrivare sereni al tagliano (motore nuovo ne mangia un po)