Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2400
Per il rodaggio e controllo livelli mi sembra di vedere che va in po' a "sentimento" dell'officina.
Vedo che ce ne sono che ti richiamano dopo 5.000km ed altre che non lo fanno.
Comunque nessuno ti vieta di passare a farla controllare e se.non sono davvero delle raspe non dovrebbero chiederti nulla in caso di rabbocco.
Il kg d'olio una volta era di default (quando ho preso la mia nel 2014, mi arrivo tanto di lettera a casa dicendo che se non lo avevo trovato nel bagagliaio potevo passare a ritirarlo in concessionaria)

Per il manuale mi sembra strano che non ci sia in versione cartacea, io chiederei info alla concessionaria.

Per la temperatura olio, credo, che sia da attivare tra le voci visibili sul CdB, o almeno era così nei vecchi cruscotti (c'era un menù dove impostare i dati visualizzabili)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2401
Ieri 14/07 il mio ordine ha compiuto 1 anno 🎂.
Sui tempi di consegna il concessionario non mi sa dire nulla 🤬.
Octavia Combi executive 2.0 tdi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2402
Per il rodaggio e controllo livelli mi sembra di vedere che va in po' a "sentimento" dell'officina.
Vedo che ce ne sono che ti richiamano dopo 5.000km ed altre che non lo fanno.
Comunque nessuno ti vieta di passare a farla controllare e se.non sono davvero delle raspe non dovrebbero chiederti nulla in caso di rabbocco.
Il kg d'olio una volta era di default (quando ho preso la mia nel 2014, mi arrivo tanto di lettera a casa dicendo che se non lo avevo trovato nel bagagliaio potevo passare a ritirarlo in concessionaria)

Per il manuale mi sembra strano che non ci sia in versione cartacea, io chiederei info alla concessionaria.

Per la temperatura olio, credo, che sia da attivare tra le voci visibili sul CdB, o almeno era così nei vecchi cruscotti (c'era un menù dove impostare i dati visualizzabili)
devo dire che siamo tutti messi bene

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2403
Ieri 14/07 il mio ordine ha compiuto 1 anno 🎂.
Sui tempi di consegna il concessionario non mi sa dire nulla 🤬.
Octavia Combi executive 2.0 tdi
Non sei l'unico, ordinata in Austria inizio giugno 21 e ancora nulla, forse a ottobre dicono  :-X . Octavia Combi 1.5 E-TEC Style

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2404
E dopo 376 giorni dall'ordine e 194 giorni dopo la prevista data di consegna, finalmente ho ritirato la mia Octavia Scout!!!
2.0 TDI - 4x4 - Interni neri - comfort and safety pack - gancio di traino - colore: blu race

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2405
Oggi mi ha scritto il concessionario. Hanno spedito la mia Octavia Wagon IV Style, ordinata a metà settembre. Da contratto doveva arrivarmi entro il 2021...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2406
Ciao io sono in attesa della stessa macchina dai primi di giugno 2021😭😭😭 mi mandi qualche foto almeno la vedo in foto ?? GrAzie🙏🏻

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2407
Oggi mi ha scritto il concessionario. Hanno spedito la mia Octavia Wagon IV Style, ordinata a metà settembre. Da contratto doveva arrivarmi entro il 2021...
Ok, capisco l' ottimismo ma darti tre mesi per la consegna equivale a prendere in giro il cliente, io l'ho ordinata ad agosto e da giugno/luglio giravamo concessionari per fare preventivi, tutti, e ripeto tutti, mi davano "minimo" 180gg per la consegna.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2408
Buongiorno, sto considerando l’acquisto di una Skoda Ottavia station wagon allestimento Style con motorizzazione benzina da 150 cv o Diesel da 150. Quanti posso aspettarmi per i tempi di consegna considerato il periodo? Grazie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2409
Buongiorno, sto considerando l’acquisto di una Skoda Ottavia station wagon allestimento Style con motorizzazione benzina da 150 cv o Diesel da 150. Quanti posso aspettarmi per i tempi di consegna considerato il periodo? Grazie

Facendo una media degli utenti del forum ti direi di tenerti 1 anno di attesa mese più mese meno almeno che non cambi qualcosa e si diano una sveglia…
Io ad esempio sono arrivato a quota 8 mesi …
Non per disilluderti ma questa è la realtà adesso!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2410
Facendo una media degli utenti del forum ti direi di tenerti 1 anno di attesa mese più mese meno almeno che non cambi qualcosa e si diano una sveglia…
Io ad esempio sono arrivato a quota 8 mesi …
Non per disilluderti ma questa è la realtà adesso!!!

Grazie, allora inizierò a pensare se ordinarla 😂😂

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2411
Buongiorno, sto considerando l’acquisto di una Skoda Ottavia station wagon allestimento Style con motorizzazione benzina da 150 cv o Diesel da 150. Quanti posso aspettarmi per i tempi di consegna considerato il periodo? Grazie
Mi dicono che, attualmente, i concessionari prevedono minimo 13 mesi e , per la diesel, anche oltre.
E molti non riescono neanche a far vedere/provare l'auto, sono costretti a chiamare colleghi e/o noleggi per far provare l'auto ai clienti.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2412
Io sono a 14 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2413
Buongiorno, sto considerando l’acquisto di una Skoda Ottavia station wagon allestimento Style con motorizzazione benzina da 150 cv o Diesel da 150. Quanti posso aspettarmi per i tempi di consegna considerato il periodo? Grazie
guarda io ho ordinato una rs a settembre 21 la sto ancora aspettando

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2414
Ok, capisco l' ottimismo ma darti tre mesi per la consegna equivale a prendere in giro il cliente, io l'ho ordinata ad agosto e da giugno/luglio giravamo concessionari per fare preventivi, tutti, e ripeto tutti, mi davano "minimo" 180gg per la consegna.

I 180 giorni li davano per benzina e diesel, mentre per le plugin davano 90 giorni, mi ha fatto vedere la comunicazione ufficiale Skoda...