Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2370
finalmente qualche UPDATE

Ordine fatta  dicembre 2021
Produzione confermata x settimana 34 ( fine agosto )
Data di consgna prevista fine settembre circa

Style 2.0 TDI EVO SCR 150 CV DSG 7 marce 4x4
Colore - Grigio Graphite Metallizzato

Pacchetti
LED Pack
Family & Sleep Pack
Safety Plus Pack
Travel Assistant Pack
Wired Pack
Assetto sportivo ribassato
Cerchi in lega PERSEUS 7,5J x 18''
Tetto panoramico in vetro apribile elettricamente
Virtual Pedal Pack
+ Estensione della garanzia

Spettacolo, allora ho speranze anche io :-)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2371
Comunque la cosa che mi lascia un po’ basito da ciò che scrivete tutti in base a data di ordine e di consegna o prevista tale è che in Skoda non sembra che abbiano una scaletta di produzione in base a data ordine o modello o optional inseriti, sebbene questi effettivamente sembrano un’ aggravante…
Sembra quasi che vadano “a caso”…

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2372
Si infatti. A famcu77 è arrivata l'octavia ordinata a dicembre, della mia di ottobre non si sa nulla..bah

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2373
Si infatti. A famcu77 è arrivata l'octavia ordinata a dicembre, della mia di ottobre non si sa nulla..bah
Si infatti. A famcu77 è arrivata l'octavia ordinata a dicembre, della mia di ottobre non si sa nulla..bah
Magari Mi fosse arrivata , ...., ordinata a dicembre , ma è ancora da produrre in settimana 34 , se tutto fila liscio direi che a settembre -ottobre mi arriva

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2374
Magari Mi fosse arrivata , ...., ordinata a dicembre , ma è ancora da produrre in settimana 34 , se tutto fila liscio direi che a settembre -ottobre mi arriva

Non vedo un criterio, io ordinata ad Agosto e va in produzione nella 33a sett.
Ad ognuno danno un motivo diverso per i ritardi, chi il tetto panoramico, chi i led Matrix, a me hanno detto il gancio di traino.
Sta di fatto che più di tredici mesi di attesa non si allinea coi tempi di attesa di altri brand.
Nel mio caso sono riuscito ad ottenere i 1500€ di Ecobonus che, altrimenti, avrei perso ma non tutti riescono ad ottenere qualcosa per la lunga.... lunghissima attesa.
Come minimo dovrebbero, di default, donare un' estensione della garanzia o altro.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2375
Probabilmente é un mix di cose.. gli optional sicuramente... ma magari le auto incomplete nei piazzali le prendono ogni tot



 


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2380
Azz.... Una Scout!🤩
Perla rara!!!
Bellissima, complimenti!! 👏👏👏

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2381
Bellissima complimenti

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2382
Anch'io ho ordinato una G-TEC, il 14 di luglio saranno ben 13 mesi di attesa.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2383
Buongiorno, ma c'è qualcuno che l'ha presa NLT da Arval ed è riuscito a sapere a che punto é? io dal 3 giugno 2021 che aspetto e .....bho? mi dicono una data nuova ogni 20 gg. Ora siamo al 15/9. Mah....??!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2384
Buongiorno, ma c'è qualcuno che l'ha presa NLT da Arval ed è riuscito a sapere a che punto é? io dal 3 giugno 2021 che aspetto e .....bho? mi dicono una data nuova ogni 20 gg. Ora siamo al 15/9. Mah....??!!
Io ordinata con Arval al 5/12/21, sul contratto dicevano "tempi di consegna 6 mesi" ma chiedendo informazioni la scorsa settimana hanno risposto "a Dicembre 22 come da contratto" ... Bho ...